le migliori subscription box per bambini

I bambini imparano molto rapidamente, sono come spugne! Ecco perché è  fondamentale stimolare la loro “sete di conoscenza” con il gioco. Le migliori subscription box per bambini che abbiamo selezionato per te sono un valido alleato. Queste scatole aiutano i bambini a divertirsi, a sviluppare determinate abilità e li tengono impegnati durante i grigi pomeriggi di pioggia invernali.

Se non sai da dove iniziare ma vuoi provare una delle migliori subscription box per bambini, allora sei nel posto giusto. In questa guida, troverai le migliori scatole pensate per stimolare l’apprendimento e la curiosità dei più piccoli.

Koala Crate by KiwiCo

Koala Crate by KiwiCo subscription box bambini

Questa subscription box targata KiwiCo è pensata per i bambini dai due ai quattro anni. Creatività e divertimento sono le parole d’ordine di Koala Crate che offre una scatola sempre diversa, di mese in mese. Con KiwiCo otterrai davvero il massimo per il tuo bambino: la box contiene giochi eterogenei e divertenti che aiutano a sviluppare le capacità di apprendimento. Insieme ai progetti creativi, nella scatola troverai anche un’utile guida per i genitori con cui potrai aiutare tuo figlio a giocare in maniera intelligente.

Bluum

Bluum subscription box bambini

Il mondo delle subscription box di Bluum è davvero eterogeneo e variegato! Questo brand offre infatti scatole per tutti i gusti, che ti tengono compagnia “alla gravidanza all’asilo” e si concentrano su tutto ciò che riguarda la gravidanza, il neonato ed il bambino.

Il tema delle subscription box per bambini Bluum varia di mese in mese ma il fulcro di ogni scatola consiste nello stimolare l’apprendimento del bambino. Con Bluum riceverai articoli accuratamente selezionati ma, se non sei soddisfatto della box ricevuta, puoi scegliere il sostituto che più si adatta alle tue esigenze (ovviamente, fino a esaurimento scorte).

Hoppi Box

Hoppi box

Hoppi Box offre due piani di abbonamento: uno trimestrale ed un annuale. In ogni scatola troverai progetti adatti all’età specifica del tuo bambino, in grado di aiutarlo a raggiungere determinati traguardi di sviluppo.

I giochi presenti in ogni box si ispirano al metodo Montessori e migliorano le abilità motorie, cognitive e sociali del tuo bambino. Come ben sai, il Montessori è un metodo educativo che premia il gioco collaborativo e l’apprendimento. Ah, tutti i giochi e i prodotti che troverai nella subscription box per bambini Hoppi sono biologici, privi di BPA ed ecologici.

Little Fun Club

Little fun club subscription box bambini

Ormai è scientificamente dimostrato: leggere ai bambini piccoli rafforza il loro sviluppo cerebrale e le loro capacità cognitive. E tutto ciò si applica anche alla lettura di libri in lingua inglese. Insomma, leggere a tuo figlio un libro di favole in inglese arricchirà il suo vocabolario e gli permetterò di imparare la lingua in pochissimo tempo. Ecco perché abbiamo inserito Little Fun Club nell’elenco delle migliori subscription box per bambini: in ogni scatola, troverai tanti libri adatti all’età di tuo figlio.

Vale davvero la pena provare questa box, sia se il tuo bambino è ancora molto piccolo ed ha davvero bisogno che i genitori gli leggano le favole, sia che il tuo piccolo sia già indipendente ed in grado di leggere da solo. Con Little Fun Club puoi scegliere tra due diverse opzioni. Puoi scegliere tu stesso i libri in base all’età del tuo bambino oppure puoi prenderne tre “a scatola chiusa”. Entrambe le opzioni sono disponibili con tre modelli di abbonamento tra cui scegliere, mese per mese, tre o sei mesi.

Reading Bug Box

Reading bug box

Non solo libri in lingua inglese ma anche numerosi regali e giochi divertenti: è questo che offre la subscription box per bambini Reading Bug Box. Anche in questo caso, ogni scatola segue un tema che cambia mensilmente.

Oltre alla lettura di libri, la scatola ti permette anche di stimolare la curiosità e la creatività del tuo bambino con giochi che migliorano la sua capacità cognitiva. E, siccome i gusti di tuo figlio cambieranno nel corso tempo, potrai selezionare diversi titoli che corrispondono ai loro interessi, capacità di lettura ed età per tutta la durata dell’abbonamento.

Coloring Book of the Month Club

Coloring Book of the Month Club

La subscription box per bambini Coloring Book of the Month Club incoraggia l’espressione creativa di tuo figlio. In ogni scatola troverai un libro da colorare, insieme ai pastelli e ad una breve lettera per i genitori. I libri da colorare sono, di norma, da 96 pagine o più: insomma, questa subscription box offre davvero un duraturo intrattenimento per tuo figlio!

I libri contenuti nella box ruotano attorno ai personaggi film, tv e cartoni animati più amati dai bambini. Potrai trovare libri da colorare su Topolino o le principesse Disney, ad esempio, ma anche elementi e temi della natura e della fauna selvatica. Prova questa meravigliosa subscription box per bambini e, forse, tuo figlio sceglierà di disegnare sulle pagine anziché sui muri!

Whiz Pop Bang

Whizz Pop Bang subscription box bambini

Whiz Pop Bang è una rivista scientifica per bambini che si propone di “accendere” la loro passione per la scienza e “stabilizzare” questa sete di conoscenza nel corso del tempo. Questa subscription box per bambini si rivolge ad un pubblico un po’ più grande: parliamo di bambini dai sei ai dodici anni.

Tre sono gli abbonamenti tra cui scegliere: mensile, semestrale e annuale. Sottoscrivendo un abbonamento a Whiz Pop Bang riceverai a casa una scatola ricca di progetti scientifici. Puoi trovare anche esperimenti pratici con cui il tuo bambino potrò imparare, risolvere enigmi o semplicemente leggere numerose notizie scientifiche.

Conclusioni

Peer il tuo bambino desideri sicuramente il meglio: vuoi stimolare la sua curiosità e l’apprendimento. Ma quando iniziare a proporre le migliori subscription box per bambini? Ebbene, la parola “tempestività” è d’obbligo in questo settore: prima si comincia e meglio è!

Leggere, fare puzzle, imparare nuove lettere: tutto sarà più semplice se comincerai fin da subito a stimolare la curiosità di tuo figlio. È fondamentale coltivare la sua creatività, fin dalla tenera età. E ognuna di queste subscription box per bambini può aiutarti a farlo, sia che si tratti di leggere o insegnare loro a leggere oppure insegnare loro lettere e colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.