Skill di Alexa per Halloween

Ci siamo! Ottobre è iniziato, le temperature si stanno lentamente abbassando: questo vuol dire che Halloween si sta avvicinando! Il periodo dei fantasmi, dei mostri, delle zucche e dei folletti è quasi arrivato e i bambini di tutto il mondo non vedono l’ora di poter festeggiare la festa più “lugubre” del calendario. E quale modo migliore per onorare questa festività se non passando in rassegna le migliori skill di Alexa per Halloween?

Abbiamo cercato ovunque ed abbiamo trovato 8 divertenti skill di Halloween di Alexa in grado di offrirti divertimento e paura in famiglia! Sei pronto? Iniziamo!

Come abilitare le skill di Alexa per Halloween

Skill di Alexa per Halloween

Prima di svelarti quali sono le skill più mostruose e paurose di Alexa, scopriamo come attivarle. Se hai acquistato da poco Amazon Echo e non sai ancora bene come utilizzarlo, sappi che le skill di Alexa possono essere attivare e controllate con la voce ed offrono tutta una serie di nuove funzionalità al tuo assistente vocale.

Ma come cercare le nuove skill di Alexa per Halloween? Per prima cosa, puoi effettuare la ricerca utilizzando il portale Amazon Skills online. Qui puoi cercare la skill che desideri semplicemente digitandone il nome nella barra di ricerca. In alternativa, puoi usare l’app Alexa associata al tuo dispositivo iOS o Android. Una volta effettuato l’accesso all’applicazione, seleziona l’opzione Skill dal menu laterale e, una volta individuata la skill che desideri, clicca semplicemente su “Lancia”. Infine, puoi dire “Alexa, apri (nome abilità). Facile, vero?

Mostro spaventoso

Iniziamo la nostra rassegna delle migliori skill di Halloween per Alexa con la skill “Mostro Spaventoso”. Ma attenzione: abilitandola spaventerai tutta la famiglia!
Ogni volta che apri questa skill, sentirai il verso di un nuovo mostro terrificante. Questa skill di Alexa per Halloween è perfetta per creare una lugubre atmosfera in casa e per “animare” una festa a tema!
Provala pronunciando semplicemente “Alexa, apri Mostro Spaventoso”.

Conto alla rovescia di Halloween

Questa è una skill molto utile, soprattutto per quei bambini che non vedono l’ora che arrivi Halloween e non fanno altro che chiedere ai genitori quanti giorni mancano alla lugubre festività. Con il Conto alla Rovescia di Halloween puoi chiedere ad Alexa quanti giorni mancano al grande evento. Provala insieme ai tuoi bambini!

Terrore e Paura

Questa skill di Alexa può essere usata come sottofondo per le feste di Halloween in famiglia oppure per le serate a tema horror. Spegni le luci, accendi qualche candela e pronuncia: “Alexa, apri Terrore e Paura”: il tuo assistente vocale riprodurrà una serie di suoni davvero angoscianti!

Attenzione: questa skill è davvero paurosa, dunque non utilizzarla quando in giro ci sono bambini piccoli…Rischieresti di traumatizzarli!

Casa della strega

Casa della strega

Questa non è solo una skill di Alexa per Halloween ma è anche un gioco pauroso ed appassionante. Una strega ha rapito il nostro amico Willy: tu devi entrare nella sua casa per cercare di salvarlo. Risolvi gli enigmi usando gli indizi che Alexa ti fornirà di volta in volta e destreggiati tra suoni horror ed atmosfere spettrali.

Prova ad usare la skill semplicemente pronunciando il comando: “Alexa, apri Casa della strega”.

Cimitero vivente

Chi non ha mai fantasticato di entrare in un cimitero durante la notte di Halloween? Ehm…nessuno, vero?! Ma con questa skill di Alexa per Halloween, potrai provare questa “ebbrezza” stando comodamente a casa tua!

Pronuncia il comando: “Alexa, apri Cimitero vivente” e ti ritroverai a passeggiare in un cimitero durante la notte, quando incombe un minaccioso temporale. Un’ottima idea per animare una festa di Halloween, non pensi?

Ululato del lupo

Lupo mannaro

Vuoi fare uno scherzo durante la notte di Halloween? E allora, questa skill di Alexa fa al caso tuo! Pronuncia il comando “Alexa, apri Ululato del lupo” e verrai immediatamente catapultato in un’atmosfera di mistero e fascino. Divertiti ad ascoltare il lupo che ulula alla luna piena e rendi ancora più spaventosa la tua festa di Halloween.

Escape Room

Le Escape Room sono diventate di gran moda e piacciono un po’ a tutti. Dunque, perché non provare a scappare durante la notte di Halloween? Pronuncia il comando: “Alexa, apri Escape Room” e divertiti a risolvere gli enigmi per fuggire dalla stanza in cui sei stato rinchiuso.

Puoi scegliere tra tre diverse stanze da cui fuggire: cella di una prigione, ufficio e macchina. La skill terrò sempre traccia delle tue statistiche, inclusa la velocità di fuga da ogni posizione diversa. Usando i comandi vocali, puoi guardarti intorno nella stanza, ispezionare/guardare/usare un oggetto e controllare l’inventario.

Incantesimi magici

Se i tuoi bambini sono aspiranti maghi di Hogwart, allora regala loro un incantesimo per la notte di Halloween. La skill Incantesimi Magici di Alexa è molto semplice da usare e molto divertente. Pronunciando il comando “Alexa, apri Incantesimi magici”, puoi chiedere all’assistente vocale di lanciare una delle formule magiche più celebri di Harry Potter.

Buon Halloween!

Se stai preparando una grande festa per Halloween oppure ami semplicemente l’atmosfera che si respira la notte del 31 ottobre, allora dovresti proprio provare una di queste skill di Alexa per Halloween. E se i tuoi bambini sono fan sfegatati di questa festività, allora dai un’occhiata alle app con filtro Halloween più spaventose e ai migliori giochi horror interattivi online per bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.