Regali tecnologici di Natale per mamme

Sei alla ricerca di un regalo di Natale tecnologico per mamme geek? La tecnologia è il nostro forte: ecco perché abbiamo selezionato per te i più bei regali tecnologici che puoi fare alla tua mamma per questo Natale. E vuoi sapere qual è la parte più interessante del nostro elenco? Tutti i regali di Natale tecnologici per mamme geek possono essere interamente acquistati su internet. Questo ti consentirà di risparmiare tempo e (tanto) denaro. Cominciamo!

Fitbit Charge 5

Fitbit Charge 5

Per Natale regala a tua mamma un fitness tracker! Fitbit è uno dei marchi più convenienti, apprezzati e famosi di questa categoria di prodotti. Ci piace particolarmente Fitbit Charge 5, poiché è in grado di monitorare con estrema precisione un’ampia gamma di attività sportive, è dotato di un display touchscreen estremamente sensibile e di un menu intuitivo e facile da navigare. Non solo sport e fitness: il tracker Charge 5 fornisce anche un’attenta analisi e monitoraggio del sonno. Insomma, ecco perchè lo abbiamo aggiunto alla nostra lista dei regali di Natale tecnologici per mamme geek! Charge 5 è un regalo perfetto per la mamma che ama prendersi cura di se stessa e stare in forma!

Apple Watch Serie 7

Apple Watch Serie 7

L’Apple Watch di settima generazione è davvero un passo avanti rispetto ai suoi predecessori. Il display Retina always-on è praticamente quasi il 20% più ampio rispetto a quello degli orologi della serie 6. Apple Watch Serie 7 è molto semplice da usare, ha una resistenza alla polvere di grado IP6X e design a prova di nuotatore! E’ un regalo di Natale tecnologico perfetto per le mamme geek che vogliono tenersi in forma perché è in grado di misurare l’ossigeno nel sangue grazie ad un sensore e all’app collegata estremamente all’avanguardia.

Ci piace molto il sistema di notifiche che ti avvisa nel caso in cui la frequenza cardiaca sia troppo altra, bassa oppure il ritmo è irregolare. Apple Watch Serie 7 introduce, inoltre, nuovi imperdibili allenamenti Tai Chi, Pilates, Corsa, Yoga, Nuoto e Ballo. Insomma, è il regalo di Natale perfetto!

Roku Streaming Stick+ (o Amazon Fire TV Stick)

Roku Streaming Stick

Roku Streaming Stick+ è uno dei dispositivi di streaming multimediale 4K HDR più economici che puoi trovare ora sul mercato. Ecco perché lo abbiamo inserito, di diritto, nella nostra lista dei regali di Natale tecnologici per mamme geek!

Roku è una chiavetta HDMI che si collega alla TV, molto semplice da configurare e che supporta la ricerca vocale. La chiavetta offre contenuti da qualsiasi app o servizio disponibile. Ovviamente, se la tua mamma è un membro Amazon Prime, allora forse potresti prendere in considerazione Amazon Fire TV Stick. Anche in questo caso parliamo di un prodotto economico, che supporta sia Prime Video che i comandi Alexa e 4K HDR.

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Questo è un regalo di Natale di primissima scelta per tutte le mamme geek che amano farsi belle! Dal design elegante, Dyson Supersonic aiuta a prevenire i danni causati da calore estremo per proteggere la lucentezza naturale dei capelli. La temperatura dell’aria viene misurata 20 volte al secondo, mantenendo la temperatura sempre sotto controllo.

Dyson asciuga delicatamente i capelli in pochissimo tempo: grazie all’aria concentrata ad alta velocità, l’asciugacapelli Dyson Supersonic ti permette di modellare una sezione alla volta dei capelli, senza preoccuparti di “disturbare” il resto”. Il diffusore Dyson è progettato per disperdere l’aria in modo uniforme simulando l’asciugatura naturale, in modo da aiutarti a ridurre l’effetto crespo e a migliorare la definizione dei tuoi capelli. 3 sono le impostazioni di velocità tra cui scegliere: asciugatura rapida, asciugatura regolare e styling.

Amazon Echo Show 8

Amazon Echo Show 8

Tra i regali di Natale tecnologici per mamme geek non potevamo non inserire questo! L’Echo Show 8 è fondamentalmente un altoparlante Echo ma con l’aggiunta di un display e una fotocamera. A noi piace moltissimo quello da 8 pollici, anche se sono disponibili altre dimensioni. Echo Show 8 si collega ad Alexa per offrirti un suono stereo limpido ed immagini vivide sullo schermo HD da 8″. Perfetto per essere regalato a Natale, il nuovo altoparlante targato Amazon ti permette di guardare sempre le tue foto preferite e anche di controllare il meteo o le previsioni del traffico prima di uscire.

Con Amazon Echo Show 8 puoi effettuare videochiamate in vivavoce collegandoti con l’app Alexa o a un altro Echo dotato di schermo. Puoi anche divertirti con le chiamate di gruppo ed inviare messaggi vocali ad altri dispositivi Echo supportati.

Se la tua mamma ama vivere in una “casa intelligente”, allora è questo il regalo che fa al caso suo. E puoi anche trovare altri spunti nella nostra guida ecco come Alexa può trasformare la tua casa in smart home. Echo Show 8 ti permette, infatti, di gestire i dispositivi smart home compatibili con un semplice click dal display interattivo oppure usando la tua voce. Puoi controllare luci e interruttori, impostare termostati o visualizzare le telecamere di sicurezza. Insomma, il meglio per la tua casa!

Amazon Echo Dot (4ª generazione) con orologio

Amazon Echo Dot (4ª generazione) con orologio

Se vuoi regalare a tua madre un altoparlante intelligente ma non vuoi spendere molti soldi, allora potresti regalarle Echo Dot con l’orologio. È super economico e ti permette di controllare Alexa in maniera semplice ed intuitiva. Il design elegante e compatto rende questo altoparlante perfetto per il comodino della tua mamma perché ti permette di guardare l’ora, di impostare sveglie e timer sul display a LED. E con un semplice tocco della parte superiore, è possibile posticipare la sveglia.

Con Echo Dot con orologio puoi anche controllare la tua casa intelligente, usare la voce per accendere le luci, regolare i termostati e bloccare le porte con dispositivi compatibili. Puoi chiamare amici e familiari che hanno l’app Alexa o un dispositivo Echo. Insomma, davvero il meglio per la tua mamma geek! E se non conosci ancora bene il mondo di Echo Dot e tutte le potenzialità dell’assistente vocale targato Amazon, dai un’occhiata alla guida le migliori routine Alexa per la famiglia

Sonos One

Sonos One

Sonos One è il regalo di Natale perfetto per gli audiofili alla ricerca di un altoparlante intelligente che offra anche un’eccellente qualità del suono. Dal design elegante, questo altoparlante offre anche l’integrazione con Alexa rendendolo particolarmente adatto per essere inserito in una smart home.

AirPods Pro

AirPods Pro

Gli AirPods sono diventati un oggetto indispensabile in tutto il mondo. Ecco perché li abbiamo inseriti nella lista dei migliori regali tecnologici di Natale per mamme geek! Dal design compatto ed elegante, questi auricolari wireless riproducono tutta la tua musica preferita con una qualità del suono eccellente e con l’opzione di cancellazione attiva del rumore. La custodia di ricarica wireless garantisce una buona durata della batteria.  

PopSocket con unicorno natalizio

Popsocket con unicorno natalizio

Che ne dici di regalare alla tua mamma questo PopSocket con unicorno natalizio? Non è meraviglioso? Progettato per semplificare l’uso (e la presa) sullo smartphone, i popsocket sono diventati un vero must in tutto il mondo. Molto comodo per “agguantare” il telefono quando vuoi scattare un selfie, il popsocket è perfetto anche come supporto per quando vuoi leggere o guardare qualcosa, a mani libere.

Tile Pro

Tile Pro

Tua madre perde costantemente le chiavi (o altre cose)? E allora, questo Natale regalale un localizzatore! Tile Pro utilizza un sistema di crowdsourcing, quindi se si trova fuori dalla portata del Bluetooth, puoi usare l’apposita app per vedere la sua posizione più recente sulla mappa. Se smarrisci lo smartphone a cui è abbinato il dispositivo, ti basterà premere due volte il pulsante sul Tile per far suonare il telefono, anche se è in modalità silenziosa. Compatibile con Android, iOS e Alexa, Tile Pro ti permette di avere sempre a portata di mano i tuoi oggetti di valore e di non smarrirli.

Multicooker Instant Pot Duo 6-Quart

Multicooker

Le pentole a pressione sono il prodotto tecnologico del momento. Se pensi che la parola “tecnologia” non abbia nulla a che vedere con le pentole a pressione, beh, ti sbagli di grosso! Instant Pot Duo 6-Quart è una delle nostre pentole a pressione elettriche preferite. È semplice da usare e può cucinare un’ampia gamma di pasti in modo super veloce. Puoi usarla anche come pentola a cottura lenta, cuociriso o semplicemente per saltare i cibi. Questa multicooker è una pentola in acciaio inossidabile, molto resistente e dotata di comode impugnature antiscivolo. Grazie alla superficie interna piatta, la multicooker Instant Pot Duo 6-Quart può essere utilizzata su piano cottura a gas, elettrico e ad induzione. Facile da pulire e interamente lavabile in lavastoviglie, questa straordinaria pentola a pressione ti permette di cucinare per un massimo di 6 persone!

Microsoft Surface Go

Microsoft Surface Go

Vuoi regalare a tua mamma un laptop per Natale senza spendere una fortuna? Hai circa un milione di opzioni! Noi apprezziamo molto il Surface Go, un super portatile 2-in-1 leggero e comodo da portare ovunque. Difficile trovare un laptop con sistema operativo Windows 10 dal design così accattivante. Ecco perché è entrato, di diritto, nella nostra lista dei regali di Natale per mamme geek!

Philips Hue White and Colour Ambiance

Philips Lighting

Quando si tratta di luci intelligenti, Philips è il marchio di riferimento poiché il sistema offerto è in grado di funzionare con Alexa, Siri e Google Assistant. Bellissime le gamma di colori tra cui puoi scegliere per illuminare la tua casa in maniera del tutto personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.