Regali di Natale hi-tech per papà

Non è sempre un compito facile trovare il regalo natalizio perfetto per una mamma oppure per un papà, vero? Certo, non tutti i papà sono uguali, ognuno ha le sue passioni, molte sono anche fin troppo “di nicchia” per riuscire a trovare il dono perfetto. Ma, se il tuo papà è geek al punto giusto ed ama la tecnologia, beh, possiamo aiutarti noi! Dopo averti svelato i migliori regali di Natale tecnologici per mamme geek, in questa guida ti riveliamo quali sono i regali di Natale hi-tech per papà che amano la tecnologia.

Abbiamo inserito in questa guida una serie di idee regalo adatte a “coprire” un’ampia gamma di gusti, hobby e preferenze estetiche. Ovviamente, tutte hanno un minimo comune denominatore: la tecnologia! E allora, andiamo a scoprire i migliori regali di Natale hi-tech per papà.

Nintendo Switch Oled

Nintendo Switch Oled

La prima idea regalo che ti proponiamo è la famosissima Nintendo Switch ma in una versione completamente diversa!  Bene, più o meno è esattamente come la conosci, ma con uno schermo OLED da sette pollici più grande e colori più chiari, definiti e brillanti. Nintendo Switch Oled è la console di gioco che conosci ormai da sempre ma in una versione decisamente migliorata.

Se il tuo papà ama giocare ai videogiochi e rilassarsi sul divano mentre di diverte a far crescere il suo villaggio di Animal Crossing, beh, allora questa è la Switch che desidera. Inoltre – piccolo elemento da non trascurare – potrai divertirti anche tu a giocare insieme a lui ai migliori giochi educativi per Nintendo Switch, per una sessione di gioco divertente ed istruttiva.

Lego Nave in bottiglia

Lego nave in bottiglia

Tra i regali di Natale hi-tech per papà non può mancare una chicca in stile Lego. Se tu e tuo padre vi divertite a montare set Lego, allora questo dono natalizio fa davvero al caso tuo. La nave in bottiglia targata Lego è un bellissimo regalo che dura nel tempo. Dopo averla costruita, la nave può essere facilmente esposta in bella mostra su una libreria o sul comodino.

iPad Mini (2021)

Ipad Mini

L’ultimo iPad Mini è una versione potente e ricca di funzionalità. Ha un design elegante, un processore veloce: ecco perchè è finito, di diritto, nella lista dei regali di Natale hi-tech per papà. Questo iPad ottiene anche “punti bonus” grazie al display più grande da 8,3 pollici, al supporto USB-C e alla fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo ed inquadratura automatica. Il meglio per il tuo papà geek, nom credi?

8Bitdo Sn30 Pro Gamepad

8bitdo

Sia che tuo padre giochi principalmente su Nintendo Switch, PC o smartphone, avrà bisogno di un controller solido e robusto. SN30 Pro di 8BitDo è difficile da battere, sia in termini di prezzo che di funzionalità. Provare per credere!

Amazon Kindle Paperwhite (2021)

Amazon Kindle Paperwhite

L’ultimo Kindle Paperwhite è il regalo di Natale tecnologico perfetto per un papà che ama leggere. Il popolare e-reader di Amazon ora è dotato di una porta di ricarica USB-C, uno schermo più grande che rende il testo più facile da leggere e una batteria migliorata in grado di durare fino a 10 settimane con una singola carica.

Wowstick – il cacciavite elettrico ricaricabile

wowstick

Questo cacciavite elettrico Wowstick è proprio il tipo di regalo che, probabilmente, farà desiderare al tuo papà di averlo avuto prima nella vita! Dotato di illuminazione a LED e porta USB per la ricarica, il cacciavite elettrico Wowstick è potente, garantisce un’alta efficienza e precisione del lavoro ed è completamente automatico. Il corpo in lega di alluminio rende questo cacciavite molto facile da impugnare e da portare ovunque il tuo papà abbia bisogno di avvitare una vite!

Audio-Technica AT-LP120X Giradischi

Audio-Technica AT-LP120X Piatto Audio Giradischi

È abbastanza facile trovare un giradischi sul mercato ma che dire quando si cerca un modella di alta qualità che non costi troppo? Ebbene, se il tuo papà è amante della (buona) musica, allora dovresti proprio dare un’occhiata al giradischi AT-LP120XUSB di Audio-Technica. Il tuo papà può ovviamente usarlo per riprodurre dischi attaccando il giradischi al suo sistema di altoparlanti. Grazie alla connessione USB, questo fantastico giradischi consente anche al tuo papà di digitalizzare la sua vecchia collezione di vinili, aiutandolo a preservare quel caratteristico crepitio che le future generazioni stanno dimenticando!

Twelve South AirFly Duo

Twelve South AirFly Duo

Uno dei migliori trasmettitori audio Bluetooth presenti sul mercato è AirFly Duo di Twelve South. Ed è per questo che lo abbiamo inserito nella nostra lista dei migliori regali di Natale hi-tech per papà geek! Dotato di batteria ricaricabile con USB-C, questo trasmettitore audio può essere collegato a qualsiasi dispositivo dotato di jack per cuffie da 3,5 mm. Supporta anche l’associazione di due set di cuffie Bluetooth: in questo modo, potrai ascoltare insieme al tuo papà la vostra musica preferita!

Roku Streaming Stick 4K

Roku, Inc ROKU Streaming Stick 4K

Sono davvero tanti i dispositivi per lo streaming presenti sul mercato ma la Streaming Stick 4K di Roku è tra le migliori opzioni disponibili. È conveniente, facile da configurare e ti consente di accedere a tutti i tuoi servizi di streaming preferiti con supporto per Dolby Vision e HDR10 Plus.

Mystery Ranch Urban Assault 18

Mistery Ranch zaino

Adoriamo lo zaino Mystery Ranch Urban Assault 18 perché è molto capiente, comodo da indossare e dotato di molto spazio per laptop, fotocamera ed altri gadget tecnologici. E’ il regalo di Natale hi-tech perfetto per il papà che ama spostarsi, viaggiare, muoversi ma senza rinunciare ai suoi oggetti tecnologici!

Braun Series 9 9390cc

Braun Series 9 9390cc

Ci sono molte cose che il rasoio Braun della Serie 9 fanno alla perfezione: ecco perché si è guadagnato un posto nella lista dei regali di Natale hi-tech per papà geek! Per cominciare, i suoi cinque elementi di rasatura sono in grado di tagliare più peli in una sola passata rispetto a qualsiasi altro rasoio. Le vibrazioni sonore scivolano sulla pelle e riducono le irritazioni. Completamente impermeabile, il rasoio Braun Series 9 9390cc è perfetto per la rasatura bagnata/doccia e, con la sua autonomia del 20% in più rispetto ai modelli precedenti, è davvero il miglior prodotto presente sul mercato!

Oculust quest 2

Oculus Quest 2

Già la prima versione offriva la migliore esperienza VR autonoma in circolazione ma, questa seconda versione, supera di gran lunga ogni aspettativa rendendo Oculus quest il miglior visore presente sul mercato!

Con uno schermo più nitido rispetto a rivali molto più costosi (ci riferiamo a Valve Index o HTC Vive), Oculust quest 2 è molto più potente e riesce a tracciare i movimenti della testa senza la necessità di altri sensori antiestetici. Con questo visore, il tuo papà potrà anche godersi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film, eventi e molto altro.

Apple iPad Pro 12,9″

2021 Apple iPad Pro

Questo è senza dubbio il nostro prodotto Apple preferito! iPad Pro è un vero e proprio computer, estremamente versatile e adatto al tuo papà se ama “essere artistico”. Dotato di pennino, Apple iPad Pro ti permette di modificare video in movimento o di controllare la tua casella di posta in maniera semplice e veloce. Ora alimentato con lo stesso chip M1 ultra-potente già visto nel laptop MacBook Air, questo è un tablet che il tuo papà può utilizzare in qualsiasi momento perché pratico e maneggevole. Ecco perché entra, di diritto, nella nostra lista dei migliori regali di Natale hi-tech per papà geek!

Sonos Beam

Sonos Beam

Compatta e dal design elegantissimo, la soundbar Sonos Beam è in grado di simulare il suono surround 3D durante la riproduzione di programmi e film supportati. Ma è anche un ottimo altoparlante, soprattutto per gli utenti di iPhone, perché supporta pienamente Apple AirPlay 2. Compatta e leggera, Sonos Beam è, senza dubbio, la soundbar perfetta per chi ha problemi di spazio in casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.