Regali festa della mamma 2021 quarantena

La festa della mamma è un “promemoria annuale” per fermare tutto e inondare tua madre con tutto l’amore che merita! Date le circostanze uniche di quest’anno, molti di noi stanno celebrando le vacanze a casa o (purtroppo) lontano dalle donne – mamme, nonne, zie – che amano di più. Per questo motivo, alcune delle attività più amate per la festa della mamma (come le giornate in spa e gli aperitivi al parco) sono state messe in pausa fino al prossimo anno. Ma ricorda, niente può intralciare te e tua mamma! Devi semplicemente essere più creativo del solito, utilizzare quello che già hai per “scovare” i tuoi regali per la festa della mamma 2021 in quarantena!

Quest’anno, la vera essenza della festa della mamma è più forte e significativa che mai, soprattutto se tu e tua madre siete costrette a festeggiare separate. In qualunque parte del mondo possiate essere entrambe, dai un’occhiata a questi fantastici regali per la festa della mamma 2021 in quarantena! Ti aiuteremo a trovare la migliore ispirazione per celebrare questa giornata speciale in maniera divertente, speciale e sicura.

Dopo averti ispirato con le migliori idee regalo per la festa della mamma 2021, in questa guida ti forniremo una serie di spunti per rendere memorabile questa giornata anche se sei distante da tua madre.

Sei a caccia di nuove idee? Leggi allora la nostra guida: abbiamo inserito anche alcune attività virtuali come, ad esempio, happy hour e serate di gioco su Zoom. In questo modo, potrete divertirvi insieme e rendere memorabile la festa della mamma 2021, indipendentemente dalla distanza.

Regala alla mamma un corso di composizione floreale

Regali quarantena festa della mamma 2021

Il nostro viaggio nel mondo dei regali per la festa della mamma 2021 in quarantena non può che partire da un bouquet di fiori. Ma non uno qualunque! Abbiamo pensato ad un regalo speciale ed indimenticabile per la tua mamma che ama i fiori. Quest’anno, trasforma questo classico regalo per la festa della mamma in un’attività madre-figlia che ricorderete per tutta la vita. Iscriviti ad un corso di composizione floreale virtuale – come questo di Fiorista Italiano – e divertiti a creare il tuo primo bouquet.

Organizza una serata di gioco virtuale

Regali festa della mamma 2021 Covid quarantena

Zoom lo usi per lavoro, per parlare con gli amici ma ora è arrivato il momento di utilizzarlo anche per festeggiare la tua mamma in quarantena. Quale regalo migliore se non quello di organizzare una videochiamata con tutta la tua famiglia per celebrare la tua donna speciale? Trascorri una serata fuori dal comune giocando con la tua famiglia a numerosi giochi virtuali, dal Bingo a Nomi Cose Città. Perché la risata è davvero il miglior regalo per la festa della mamma 2021!

Stupisci la tua mamma con un messaggio disegnato sul…marciapiede!

Anche se non puoi entrare in casa per festeggiare la festa della mamma, non c’è niente che ti trattenga dallo scriverle un messaggio d’affetto (da lontano, ovviamente!). Puoi chiedere ai tuoi figli di darti una mano usando il gesso sul marciapiede per disegnare arcobaleni, fiori e scrivere messaggi pieni d’amore alla tua mamma.

Portale la colazione a letto

Festa della mamma 2021 regali quarantena

Inizia la sua giornata con la nota giusta presentandoti alla porta della tua mamma con un vassoio pieno di frittelle, cornetti, caffè uova o qualsiasi altro piatto da lei preferito. Ti piace questa idea per la festa della mamma in quarantena ma abiti in una città diversa? Niente paura: ordina il caffè e la colazione dal suo locale preferito e faglielo consegnare appena si sveglia!

Decora la sua porta di casa

Lo scenario è quello tipico a molte famiglie italiane. In tempi di Covid, non puoi entrare a casa della tua mamma per festeggiare insieme a lei. Hai organizzato tutto: hai acquistato il regalo, un bouquet di fiori e sei pronto per lasciare tutto alla sua porta. Ebbene, prenditi del tempo in più per decorare la porta di casa della tua mamma con una colorata ghirlanda primaverile. In questo modo, tua madre sarà sorpresa da un’esplosione di allegria quando aprirà la porta e potrà godersi la ghirlanda di fiori per molti altri giorni!

Regalale un tour virtuale nei musei di tutto il Mondo

Idee regalo covid festa della mamma 2021

Anche se non puoi ancora salire su un aereo e regalarti un vero e proprio viaggio,  tu e tua madre potete ancora godervi la bellezza del mondo con tour virtuali di musei, giardini, palazzi e parchi nazionali.

Esplora la Reggia di Venaria Reale oppure Il Giardino Botanico di Chicago . Ti consigliamo anche un tour nella meravigliosa Biltmore Estate nella Carolina del Nord: con questo tour virtuale puoi vedere i dettagli della casa più grande d’America, inclusi i giardini e il paesaggio.

Segui un corso di cucina online

Corso di cucina regali festa mamma 2021

Tra le idee per la festa della mamma 2021 in quarantena, questa è quella che preferiamo. Forse perché siamo amanti della buona cucina e ci piace avere sempre le mani in pasta! Ecco perché crediamo fermamente che regalare alla tua mamma un corso di cucina virtuale sia una fantastica idea.

Life Learning offre una molteplicità incredibile di corsi: dalle lezioni per preparare il lievito madre ai video corsi per la preparazione di ricette di carne e di pesce. Troverai davvero tutto quello di cui hai bisogno per rendere felice la tua mamma!

Guardate un film madre-figlia insieme

Tu e la tua mamma avete la fortuna di vivere nella stessa casa? Allora, è una buona idea mettervi comode sul divano per guardare una maratona di film con la tua donna preferita. Per celebrare la Festa della mamma 2021 in quarantena, scegli da un elenco di madre-figlia preferiti, tra cui Piccole donne, Pretty Woman e Wine Country.

Organizza un aperitivo virtuale per la tua mamma

Aperitivo virtuale regali festa della mamma 2021 quarantena

Brinda alla donna che ti ha cresciuto ma, se sei lontana da lei, fallo in modo virtuale. Dopo aver effettuato l’accesso a Zoom o all’app di videoconferenza di tua scelta, alza un bicchiere e dedica un brindisi speciale alla tua mamma!

Regala alla tua mamma una manicure e pedicure a casa

Idee regalo festa mamma 2021 quarantena

In tempi normali, tua madre ama coccolarsi e regalarsi la manicure e la pedicure dall’estetista? Ebbene, se ora tutto questo non è possibile, potresti regalarne un’esperienza completa direttamente a casa sua. Acquista tutto il necessario: smalti per unghie, solventi, forbicine e lascia che la tua mamma si rilassi mentre fai tutto il lavoro.

Iscrivetevi ad un corso di danza virtuale

La mamma è sempre stata la tua compagna di ballo? Ora più che mai, entrambi dovete godere della gioia che porta la danza. Segui una lezione di cardio dance virtuale o scegli qualcosa di più zen come una lezione di yoga o pilates iscrivendoti a Super Prof. Il divertimento è assicurato!

Organizza un pic nic nel tuo cortile

Pic nic festa della mamma 2021 quarantena

Rendi più emozionante e speciale la festa della mamma 2021 organizzandole un pic nic all’aperto. Prepara una coperta e riempila di piatti pieni di gustosi snack preparati da te oppure ordinati in uno dei suoi ristoranti locali preferiti.

Regalale una degustazione di vini personalizzata

Il vino è sempre una buona idea, soprattutto nel giorno speciale di tua madre. Se tua mamma è un’appassionata di vino, trasforma questa passione in un’esperienza memorabile per la festa della mamma 2021 in quarantena. Crea una degustazione di vini personalizzata con diverse varietà di rossi, bianchi e rosati. Ovviamente da abbinare a formaggio e crackers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.