Migliori giochi di corse per bambini

Quali sono i bambini che non amano giocare con le automobiline? Per questo motivo prima che si era stato quello scegliere questo come regalo, ma sapere quali sono i migliori giochi di corse per bambini non è semplice. Queste tipologie di giochi hanno molteplici vantaggi non solo per il puro e semplice divertimento del bambino ma anche per la possibilità che offrono di instaurare uno spirito competitivo Il più possibile sano.

In commercio esistono tantissime alternative di giochi di corse per bambini, ma alle volte scegliere non è poi semplice come sembra. Ecco perché abbiamo preparato per te un articolo che ti sarà utile per capire quali sono i migliori giochi di corse per bambini e come sceglierli.

Race With Ryan: Road Trip Deluxe Edition

Race with Ryan

Questa tipologia di giochi di corse per bambini deriva proprio dal marchio di “Ryan’s World” e contiene quindi tutti gli stessi contenuti, con tante nuove aggiunte. Se il tuo bambino ancora non possiede questo gioco, noi ti consigliamo di acquistare questa versione in particolare, è la più completa in assoluto. I controlli sono estremamente semplici e i colori accesi e accattivanti, per cui questi giochi di cose per bambini possono essere facilmente utilizzati dai bambini dai 3 anni in su. Tutte le impostazioni possono essere modificate per galantino funzionamento automatico così che giocatore non doveva fare altro che sedersi e far partire il gioco. Questo gioco è compatibile con PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

No products found.

Forza Horizon 4

Forza Horizon 4

Compatibile con Xbox One, Xbox Series X/S e PC, questo sicuramente uno dei migliori giochi di cose per bambini. Se conosci già queste tipologie di giochi saprai che esiste anche Forza Horizon 5, ma il set DLC di Forza Horizon 4 ci fa comunque propendere per questa seconda opzione.

Questo gioco è ambientato in Gran Bretagna ed è stato realizzato appositamente per i bambini, per cui non contiene offese di alcun tipo o linguaggio e situazioni sconvenienti. I giocatori possono correre all’aria aperta e partecipare a vere e proprie corse solo se lo desiderano. Nessuno quindi è obbligato a partecipare a determinate corse: alcuni bambini potrebbero semplicemente preferire una cosa classica, non competitiva. Studiato anche per i bambini più grandi, contiene una serie di funzionalità per rendere il gioco più difficile e adattarlo all’età del bambino.

No products found.

Cars 3: Driven to Win

Cars 3

Il tuo bambino è un appassionato del Disney/Pixar Cars? Allora questi giochi di corsa per bambini schizzeranno in cima alla classifica. In questo videogioco il bambino potrà infatti controllare saetta McQueen ma anche tutti gli altri personaggi nel cartone è insieme potranno in vacanza una nuova avventura. Oltre alle cose ci saranno diverse scene proprio ispirate al cartone, per interrompere ogni tanto l’azione e farli divertire ancora di più. Per questo i bambini avranno la possibilità di partecipare diverse tipologie di cose e potranno mettersi alla prova in modi differenti.

Le sfide che sono offerte richiedono magari al bambino di vincere una corsa in un determinato tempo oppure raggiungere un determinato obiettivo. Questo gioco è compatibile con PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch ed è particolarmente adatto ai bambini piccoli, specialmente per i fan dei cartoni Pixar.

No products found.

Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe

Se anche voi da piccoli avete giocato a Mario Kart e volete offrire ai vostri bambini la stessa possibilità, nei migliori giochi di corse per bambini dovete considerare anche Mario Kart 8 Deluxe. Molto colorato, i bambini si divertiranno tantissimo a giocare insieme ai più famosi personaggi della Nintendo: potranno ingaggiare corse contro di loro e ” combattere” fino alla linea del traguardo. Se poi la cosa mi diverte potete anche voi giocare insieme a loro ea rivivere un po’ della vostra infanzia in un gioco che non passa mai di moda.

Con Mario e tutti i suoi compagni i bambini non solo parteciperanno alle cose ma potranno divertirsi in modi diversi grazie alle molteplici sfide offerte dal gioco. Essendo compatibile solamente con la Nintendo Switch, in questo gioco si gioca meglio in multiplayer, ma comunque c’è sempre la possibilità di giocare in single player contro la CPU.

No products found.

Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway

Nickelodeon Kart Racers 3

Questa tipologia di giochi di cose per bambini è particolarmente dedicata ai bambini che adorano i cartoni ed è un vero e proprio gioco di kart in cui partecipano diversi personaggi che provengono dal mondo Nickelodeon.

La grafica è piena di colori accesi e c’è tantissimo divertimento. Potrai infatti fa giocare tuo bambino insieme a SpongeBob SquarePants oppure alle Teenage Mutant Ninja Turtles, ma anche Hey Arnold e i Rugrats.

Le opzioni per partecipare alle corse sono davvero tante e i giocatori avranno inoltre la possibilità sia gareggiare da soli contro la CPU oppure di partecipare a corse in multiplayer, insieme a tutti i loro amici. Questo bellissimo videogioco è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e nintendo Switch.

No products found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *