Migliori braccialetti antismarrimento con gps bambini

Come genitori, siamo sempre confortati dal sapere con precisione dove sono i nostri figli in ogni momento. Possiamo lasciarli a scuola con il presupposto che siano al sicuro. Ma cosa succede se scelgono di andare fuori con gli amici durante una pausa pranzo oppure se devono tornare a casa da soli? Inoltre, quanto sei sicuro di dove si trovano i tuoi figli durante i fine settimana o quando vanno a casa di un amico? Non possiamo sorvegliare fisicamente i nostri figli in ogni momento, specialmente quando crescono. Quindi cosa possiamo fare per migliorare la nostra tranquillità e tenere traccia delle loro attività?

L’approccio migliore per molti genitori è utilizzare i migliori braccialetti  antismarrimento  per bambini con GPS. Questi dispositivi sono disponibili in molte forme diverse e ti aiutano a tenere traccia dei bambini ovunque si trovino. I tracker con GPS integrato sono in grado di darti un’idea in tempo reale di dove si trova esattamente tuo figlio. I localizzatori vengono spesso utilizzati per i membri più vulnerabili della famiglia, come i genitori anziani e gli animali domestici. Quindi, perché non utilizzarli anche per la sicurezza dei nostri bambini?

Braccialetti antismarrimento per bambini con GPS: ne hai davvero bisogno?

Migliori braccialetti antismarrimento con gps bambini

Il vantaggio più evidente connesso all’uso dei tracker gps antismarrimento è l’avere sempre un’idea della posizione dei nostri figli. Il software di monitoraggio assicura che i bambini si trovino proprio dove ci aspettiamo che siano. Allo stesso tempo, le notifiche inviate dai braccialetti gps antismarrimento per bambini sono in grado di avvisare i genitori quando i bimbi si allontanano oltre un confine designato.

Molti tracker con gps per bambini presenti sul mercato sono inoltre dotati di appositi pulsanti SOS e di sistemi di chiamata o messaggistica che i bimbi possono utilizzare per comunicare con i genitori.

Senza dubbio, i braccialetti antismarrimento per bambini con GPS sono i dispositivi giusti per concedere ai nostri figli un po’ di indipendenza pur continuando a monitorarli per proteggerli.

Come scegliere i migliori braccialetti antismarrimento per bambini con GPS

Prima di tutto, devi considerare quale tipo di dispositivo desideri per i tuoi figli. Se scegli un orologio indossabile, pensa alla vestibilità, al design e alle diverse app disponibili. L’orologio deve essere colorato e divertente affinchè i bambini lo vogliano indossare e, allo stesso tempo, deve anche essere semplice da usare. Se l’orologio ti sembra troppo complicato per il tuo bambino – perché, ad esempio, è ancora troppo piccolo – allora potresti orientarti sull’acquisto di un semplice localizzatore gps da mettere in borsa o nello zaino.

Ti sembra difficile scegliere il migliore braccialetto gps antismarrimento per il tuo bambino? Non preoccuparti: è qui che entriamo in gioco noi! In questa guida, ti sveleremo i pro e i contro dei migliori localizzatori GPS per bambini presenti sul mercato. Dopo aver letto la nostra guida, avrai senza dubbio un’idea migliore di quale possa essere il migliore dispositivo per te.

I migliori braccialetti antismarrimento per bambini con GPS: gli smartwatch

Gli smartwatch con gps integrato sono, senza dubbio, una delle migliori opzioni presenti sul mercato. Questi dispositivi sono in grado di offrirti il giusto software di monitoraggio e comunicazione e sono, allo stesso tempo, divertenti e colorati per il bambino. Sono molti i brand presenti sul mercato ma i migliori braccialetti antismarrimento per bambini con GPSsono dotati di cinturino luminoso e comodo, sono semplici da usare, colorati e divertenti. Sei curioso di scoprire quali sono i migliori smartwatch con gps per monitorare il tuo bambino? Ecco la nostra migliore selezione!

Axusndas Kids Smart Watch Phone

Axusdans migliore braccialetto antismarrimento bambini

Axusndas Kids Smart Watch è dotato di localizzatore GPS. Il display cerca di imitare gli smartphone pensati per gli adulti sia nella messaggistica che in numerosi altri comandi.

L’orologio è dotato di una serie di funzioni extra oltre al localizzatore gps. Ciò include il servizio SOS one-touch, il sistema di messaggistica bidirezionale e la fotocamera. L’idea qui è che questo è un prodotto per diverse situazioni.

Questo braccialetto antismarrimento per bambini con GPS supporta anche il download  di musica in formato mp3 dal PC alla scheda Micro SD. Facile da configurare e utilizzare, apprezzerai la qualità e la precisione del tracker insieme al design ultrasottile e confortevole.

Kids Smart Watch Phone per Bambini

Kids Smart Watch Phone

Questo braccialetto gps antismarrimento per bambini è un vero e proprio gioiellino. Kids Smart Watch Phone è perfetto per l’estate perché impermeabile e può essere usato al mare e in piscina. Lo smartwatch è dotato anche della funzione di chiamata di emergenza SOS, di tracker GPS, di chat vocale ed è compatibile sia con iPhone che con Android.

Come genitore, potrai impostare ben 3 numeri per la chiamata di emergenza SOS. Una volta impostati, il braccialetto gps provvederà a contattare alternativamente i 3 numeri telefonici fino a quando qualcuno non risponderà alla chiamata.

Comunicare con tuo figlio sarò un gioco da ragazzi con Kids Smart Watch Phone! Questo smartwatch permette di effettuare chiamate bidirezionali ad alta definizione.

9Tong: l’orologio con GPS e fotocamera

9Tong migliori braccialetti antismarrimento gps bambini

L’orologio intelligente 9Tong kid è un’ottima soluzione se sei alla ricerca dei migliori braccialetti antismarrimento con GPS per bambini. Questo dispositivo ti permette, infatti, di restare sempre in contatto con tuo figlio con videochiamate, l’invio di messaggi e il monitoraggio della posizione del bambino.

Particolarmente accurata è la rilevazione della posizione GPS: grazie alla precisione di 6Tong saprai sempre dove si trova tuo figlio e non lo perderai mai di vista. Nemmeno quando è lontano da te.

I rilevatori GPS per bambini non indossabili

Ti abbiamo svelato quali sono i migliori braccialetti antismarrimento con GPS per bambini da indossare. In questo paragrafo, analizzeremo una forma meno complessa e più semplice: parleremo, infatti, dei rilevatori GPS per bambini non indossabili.

Gli smartwatch non sono sempre pratici per tutti i bambini. Alcuni potrebbero danneggiare l’orologio, perderlo oppure considerarlo troppo complicato da usare. La buona notizia è che esiste un’alternativa! I rilevatori GPS di cui ti parleremo nei paragrafi seguenti, sono molto semplici da usare, affidabili e precisi. Sei pronto a scoprire quali sono? Iniziamo!

Weenect Kids – Localizzatore GPS per bambini

Weenect Kids braccialetti antismarrimento bambini

Con Weenect Kids, puoi localizzare tuo figlio quando vuoi, in tempo reale e con una precisione di 3 metri. Questo piccolo GPS ti permette di ritrovarlo in pochi secondi grazie alla mappa, alla bussola e al sistema di realtà aumentata.

Questo localizzatore antismarrimento gps ti permette anche di definire zone di sicurezza e, quando tuo figlio entra o esce da una zona (casa, scuola, ecc.) ti avvisa con una notifica. Il GPS funziona senza limiti di distanza: un’ottima notizia, se sei preoccupato per la sicurezza di tuo figlio!

Weenect Kids ha un pulsante SOS che permette a tuo figlio di chiamarti ogni volta che ne ha bisogno o in situazioni di emergenza.

Gego – Rilevatore GPS

Gego rilevatore GPS bambini

A prima vista, questo dispositivo potrebbe non sembrare affatto un localizzatore GPS per bambini. Ebbene, sappi che ci sono aspetti del rilevatore GPS Gego che lo rendono ideale per i genitori che desiderano un’opzione semplice ed economica per monitorare i propri figli.

Questo dispositivo è stato creato per essere utilizzato come tracker per i bagagli. Si posiziona su una valigia per tenere traccia della sua posizione durante il viaggio. Tuttavia, le dimensioni di questo tracker gps lo lo rendono particolarmente adatto anche per la localizzazione dei bambini. Piccolo e compatto, Gego può essere facilmente portato dai tuoi bambini nello zaino o addirittura nelle tasche.

Il tracker si collega a una rete 3G e utilizza un’app iOS o Android per aiutarti a localizzare tuo figlio ovunque si trovi.  Uno dei punti di forza di questo dispositivo sono proprio le sue dimensioni che non infastidiranno il tuo bambino mentre esce con gli amici o torna da scuola.

Obit – il localizzatore GPS per il tuo bambino

Localizzatore GPS bambini

Piccolo, leggero e versatile, il localizzatore GPS Obit garantisce combina la tecnologia di posizionamento triplo GPS, Wifi, LBS offrendoti un’accurata localizzazione del tuo bambino. Il tracker GPS carica – in tempo reale – i dati sulla posizione di tuo figlio ogni 10 secondi.

Questo dispositivo ti permette anche di impostare la recinzione GEO in modo da personalizzare un’area ben precisa e da avvisarti ogni volta che tuo figlio se ne allontana.

Grazie al pulsante SOS, il tuo bambino potrà sempre contattare i numeri di emergenza preimpostati in caso di emergenza. Dotato di microfono e di altoparlante, Obit ti permette di restare sempre in contatto con tuo figlio.

PAJ GPS Allround Finder 2020 GPS

PAJ GPS localizzatore bambini

Questo localizzatore GPS è dotato di scheda SIM in grado di connettersi facilmente alla migliore rete disponibile. In questo modo, PAJ GPS ti permette di effettuare un facile e veloce tracciamento della posizione del tuo bambino.

Grazie al design minimal e alle dimensioni ridotte, il localizzatore GPS antismarrimento per bambini può essere portato in borsa, nello zaino e perfino in tasca!

Il monitoraggio della posizione offerto da PAJ Gps è molto preciso, è sempre in tempo reale ed accurato. Questo localizzatore ti permette, inoltre, di ricevere notifiche multiple. Ad esempio, può avvisarti quando il tuo bambino esce dalla zona preimpostata oppure in caso di batteria scarica. Infine, il localizzatore GPS è dotato dell’utile pulsante SOS da usare in caso di emergenza.

Cosa abbiamo imparato sui migliori braccialetti gps antismarrimento bambini?

Come avrai intuito, sono davvero tante le opzioni disponibili sul mercato. Puoi scegliere tra due categorie principali: smartwatch indossabili con design colorati ed accattivanti oppure semplici localizzatori GPS che possono essere portati nello zaino oppure in tasca.

I dispositivi di cui ti abbiamo parlato sono molto affidabili per i genitori e non interferiscono in alcun modo con le attività del bambino. Tuttavia, è necessario fare attenzione a scegliere il migliore smartwatch GPS per bambini che sia più adatto alle tue esigenze.

In ogni caso, la scelta finale del migliore braccialetto antismarrimento con GPS per bambini dipende solo da te!  Sebbene alcuni prodotti abbiano recensioni entusiastiche per la loro facilità di connessione oppure il design, potrebbero non soddisfare le tue esigenze personali per altri motivi.

Assicurati che il software di localizzazione abbia la portata e le connessioni per un risultato affidabile nella tua zona. E, se scegli un dispositivo indossabile come lo smartwatch con GPS, assicurati che piaccia a tuo figlio! Infine, verifica che le app e le funzionalità in dotazione siano adeguate all’età del tuo bambino. Trova qualcosa su cui tu e tuo figlio potete essere d’accordo e sfruttate al massimo le sue caratteristiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *