Smartphone a prova di bambino

Dare per qualche minuto lo smartphone a tuo figlio può essere un ottimo modo per tenerlo occupato, soprattutto se si diverte con le 8 migliori app educative per bambini del 2021. Tuttavia, mantenere i tuoi bimbi e il tuo smartphone al sicuro è una questione completamente diversa! Si sa, i piccoli utenti possono mettersi molto rapidamente nei guai: lo smartphone può cadere inavvertitamente nell’acqua oppure sul pavimento. E allora, come fare per proteggere il tuo smartphone dai bambini? Niente paura: te lo sveliamo noi! Ecco i migliori accessori per uno smartphone a prova di bambino.

Copri cavi elettrici

Copri cavi elettrici smartphone a prova di bambino

Il copri cavi è perfetto per riordinare i cavi scoperti presenti in casa e può essere facilmente installato per creare un’area dedicata alla ricarica dei dispositivi. Nel kit troverai tutto il necessario per sistemare i cavi elettrici e tenerli lontani dai tuoi bambini.

Sia che tu voglia nascondere i cavi in ​​linea retta o negli angoli della tua casa, il copri cavi è uno strumento estremamente versatile e ti aiuta ad evitare che i bambini inciampino nei cavi di ricarica oppure di tirarli mentre sono nascosti.

UNBREAKcable – Custodia impermeabile per lo smartphone

Custodia impermeabile smartphone a prova di bambini

La custodia impermeabile universale UNBREAKcable è compatibile con telefoni e altri dispositivi elettronici fino a sette pollici. Sia che tu voglia rendere il tuo smartphone a prova di bambino o portare il cellulare con te durante le tue avventure, questa custodia è incredibilmente sicura!

Progettata in modo da permetterti di continuare a utilizzare la fotocamera e altre funzioni dello smartphone, questa custodia non solo è impermeabile, ma è anche resistente alla sabbia, ai graffi e ti consente di utilizzare il telefono sott’acqua.

Anche se può sembrare un po’ esagerato se vuoi semplicemente rendere il tuo smartphone a prova di bambino, la custodia impermeabile universale UNBREAKcable è sicuramente durevole e resistente ai bimbi!

YFaith – la protezione a spirale per Cavi USB

Protezione cavi a spirale

La protezione a spirale per cavi USB YFaith è molto semplice da usare e ti permette di proteggere i cavi di ricarica del tuo smartphone da rotture, sfilacciature o danneggiamenti. Sia che tu abbia bambini in casa inclini a inciampare nei cavi o che tu voglia assicurarti che essi siano sempre protetti, questa è davvero un’ottima soluzione!

La protezione a spirale per cavi USB è disponibile in diverse combinazioni di colori e stili. Per usarla, ti basterà semplicemente avvolgerla attorno ai cavi di ricarica per evitare che si stacchino. Realizzate in silicone estremamente morbido e piacevole al tatto, le protezioni sono inoltre isolate per proteggere te e la tua famiglia durante la ricarica.

Il lucchetto per smartphone e tablet

Lucchetto per smartphone

Il lucchetto per laptop può essere utilizzato su vari dispositivi elettronici, inclusi laptop, tablet e smartphone. È molto semplice da installare: ti basterà semplicemente attaccare il cuscinetto adesivo al tuo dispositivo e poi inserire il lucchetto.

Sia che tu stia cercando di rendere il tuo smartphone a prova di bambino o di proteggerlo dai furti, il lucchetto per laptop è estremamente resistente e durevole. Dotato di due chiavi, esso è realizzato in acciaio inossidabile ritorto per evitare furti o tagli.

Per garantire la massima sicurezza e protezione, non potrai ripristinare il lucchetto per laptop in caso di smarrimento delle chiavi. Ecco perché ti consigliamo di conservare sempre una chiave di riserva in un luogo sicuro per evitare brutte sorprese.

EcoFused – la custodia per smartphone sensoriale

Cover smartphone sensoriale

La custodia per cellulare Eco-Fused è un gioco davvero molto divertente per i bambini: i tuoi piccoli si divertiranno a scoppiare le morbide bolle colorate di cui è composta questa cover! Si tratta di un’ottima idea per tenere i bambini occupati senza dover dare loro necessariamente lo smartphone.

Un esempio? Sei bloccato nel traffico oppure stai facendo la spesa: questa custodia per smartphone è un vero e proprio giocattolo da offrire al tuo bambino per combattere i momenti di noia. La custodia Eco-Fused ha inoltre una duplice funzione: oltre ad intrattenere il tuo piccolo, protegger anche lo smartphone dagli urti.

Pellicola salvaschermo in vetro temperato

Pellicola vetro temperato

La protezione dello schermo in vetro temperato garantisce la stessa sensibilità che otterresti toccando direttamente il tuo smartphone. Si tratta di un accessorio fondamentale per proteggere il tuo smartphone dai bambini perché è resistente alle impronte e ai graffi. Ciò vuol dire che, se tuo figlio si impossessa del tuo smartphone, non dovrai preoccuparti che si danneggi!

Insomma, se stai cercando un accessorio per rendere lo smartphone a prova di bambini, questo proteggi schermo in vetro temperato è un passo nella giusta direzione.

La custodia a portafogli magnetica per Galaxy S20

Custodia a portafoglio

Questa custodia è dotata di due slot portacarte molto utile perché ti permette di lasciare a casa il portafogli. Un ottimo passo avanti, soprattutto considerando quanti accessori dobbiamo portare in borsa quando usciamo con un bambino! Inoltre, se tuo figlio si impossessa del tuo smartphone mentre è nella custodia, gli sarà davvero impossibile estrarlo per utilizzarlo. Insomma, una doppia funzione che rende davvero molto utile questa custodia a portafogli! 

Momostick – supporto per le dita

Supporto per dita

Il supporto Momostick è semplice da usare. Stacca l’adesivo e posizionalo sullo smartphone. L’impugnatura è leggera e confortevole e può essere regolata su tre diverse dimensioni. Se temi che tuo figlio possa far cadere il tuo smartphone mentre lo usa o mentre gioca, Momostick è un’ottima misura di sicurezza.

Inoltre, puoi caricare il telefono in modalità wireless senza rimuoverlo anche con l’impugnatura! Questo supporto è compatibile con tutti gli smartphone, tablet, iPod, Kindle, lettori e-book, Nintendo e molti altri dispositivi.

Gli accessori per uno smartphone a prova di bambino sono costosi?

La maggior parte degli accessori presenti in questa guida ti consentono di rendere il tuo smartphone a prova di bambino ad un prezzo molto ragionevole. Usare una protezioni per lo schermo oppure una cover in vetro temperato ti aiuterà senza dubbio a proteggere il telefono dalle manine dei tuoi bimbi. Si tratta, senza dubbio, di sistemi molto più economici rispetto all’acquisto di uno smartphone per bambini.

Gli accessori per smartphone sono compatibili con tutti i telefoni?

Gli accessori per smartphone che ti abbiamo consigliato in questa guida, possono essere usati su molteplici dispositivi, inclusi altri dispositivi elettronici come laptop e tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *