Lego Friends nuovo set dedicato al telefilm

Se sei un fan di LEGO e della serie televisiva Friends, allora preparati a spendere 149,99 euro! Perché? Beh, proprio ieri LEGO ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo set LEGO Friends Gli Appartamenti (10292), pieno zeppo di iconici momenti della celebre serie televisiva con protagonista Rachel e Monica.

Lego Friends la scatola del nuovo set

Composto da 2.048 pezzi, il set include sia l’appartamento di Rachel e Monica che quello di Joey e Chandler. E non è finita qui: il nuovo set LEGO include anche il corridoio che va tra i due appartamenti insieme alle luci del set. Insomma, ti sentirai proprio sul set di Friends!

Sei curioso di scoprire tutte le caratteristiche, i segreti e i pezzi iconici presenti nel nuovo set LEGO dedicato agli appartamenti di Friends? E allora, continua a leggere il nostro approfondimento!

LEGO Friends – Gli Appartamenti: tutte le curiosità sul nuovo set!

Con il set LEGO Friends Gli appartamenti, i fan dell’iconica serie TV della Warner Bros avranno la possibilità di ricreare le loro scene preferite tratte dal telefilm.

Dopo il popolarissimo set LEGO Ideas Central Perk, che è stato rilasciato nel 2019, il set LEGO Friends Gli Appartamenti è completo di caratteristiche e oggetti di scena iconici, come il classico momento in cui Monica ha indossato in testa il tacchino del Ringraziamento, quello in cui Joey e Chandler avevano solo una canoa come mobili e il momento in cui la casa delle bambole di Phoebe andò in fiamme.

Anderson Ward Grubb, LEGO Set Designer ha commentato:

“Dopo il successo del set LEGO Ideas Central Perk, abbiamo voluto sviluppare un altro tributo a questo iconico programma televisivo con un focus sui famosi appartamenti. Abbiamo lavorato direttamente sulle foto di produzione del set, oltre a guardare e rivedere molti episodi in modo da poter catturare quanti più momenti iconici possibile. Una sfida divertente è stata capire come rappresentare alcuni aspetti che cambiano nel corso dello spettacolo, ovvero quelli che compaiono in alcuni episodi e non in altri. Non vedo l’ora di vedere se i fan più attenti li vedranno!”

Le nuove minifigure di LEGO Friends Gli Appartamenti

Come tutti i set LEGO, l’appartamento include sette nuove minifigure:

  • Rachel
  • Monica
  • Phoebe
  • Chandler
  • Ross
  • Joey
  • Janice

Per la prima volta, i protagonisti della serie tv Friends indossano i loro abiti iconici in un set LEGO!

Lego Friends mini figures

Avete notato che la minifigura di Rachel indossa la celebre ed indimenticabile gonna scozzese? E Ross con quel pantaloni di pelle troppo stretti? Monica, invece, indossa il grembiule mentre ritroviamo Phoebe in un classico look floreale. Assolutamente delizioso Chandler che indossa un completo ed una cravatta stilosa mentre Joey ha indosso tutti i vestiti di Chandler. E avete notato che, per la prima volta in assoluto, Janice ha ottenuto una minifigure con un divertente e coloratissimo abito?

Ma non è finita qui: nel set troverai anche altri e divertenti iconici accessori del telefilm come il Poking Device oppure Gladys, la raccapricciante opera d’arte di Phoebe. Inclusa nella scatola anche la cheesecake che cade per terra, Pat the Dog e molti, molti altri.

Ecco alcuni dettagli in più forniti da LEGO e una serie di immagini.

LEGO Friends – Gli Appartamenti: il set per i fan del telefilm

Come avrai intuito, se sei un fan di Friends, ti sentirai subito a casa con questo ultimo omaggio LEGO alla tua serie TV preferita. Così tante storie hanno avuto luogo all’interno di queste mura! Ora puoi rivivere i tuoi momenti preferiti con questo kit di costruzione LEGO The Friends Apartments (10292).

Questo set regala un momento di costruzione coinvolgente per gli adulti ed è il modo perfetto per celebrare il tuo amore per la serie televisiva Friends. È anche un ottimo regalo per chiunque ami gli oggetti da collezione di Friends!

Potrai costruire gli appartamenti dei protagonisti di Friends insieme ai tuoi figli, quindi esplorare con loro tutti i dettagli e divertirti a cercare i riferimenti agli episodi più amati della serie tv. Le sezioni degli appartamenti di LEGO Friends possono essere utilizzate separatamente oppure possono essere collegate in modo da formare un unico grande set dello studio televisivo di Friends. Insomma, questo set regala ai fan della serie tv il vero “senso” dello studio di ripresa originale, grazie alla presenza delle luci del set.

LEGO Friends The Apartments: le caratteristiche tecniche

Abbiamo raccolto in questo paragrafo, tutte le caratteristiche tecniche del nuovo ed iconico set LEGO dedicato alla serie tv.

  • Età: 18+

Misure del modello:

  • Altezza: 10 cm
  • Larghezza: 64 cm
  • Lunghezza: 31 cmù
  • 2.048 pezzi2.048 pezzi
  • Prezzo: 149,99 euro

LEGO Friends – Gli Appartamenti: quando sarà disponibile in Italia?

Sei impaziente e vuoi subito acquistare il nuovo set dedicato alla serie televisiva della Warner Bros? Purtroppo devi attendere qualche altro giorno! Per il momento, infatti, il nuovo set LEGO è uscito sul mercato negli Stati Uniti.

E in Italia? A quanto pare, il set LEGO con gli appartamenti di Friends sarà probabilmente disponibile per l’acquisto a partire dal 1 giugno.

Sei disposto ad aspettare qualche altro giorno per poi tuffarti nella magia di Friends?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.