Film supereroi 2021 famiglia

I film di supereroi sono sempre una fonte di emozione e ispirazione per le famiglie di tutto il mondo. La pandemia da Covid-19 ha sospeso tutte le nuove uscite al cinema nel 2020 ma il 2021 ha in serbo per i fan moltissime sorprese! I cinema stanno riaprendo e, dopo numerose variazioni nelle date di uscita, sono stati finalmente annunciati i nuovi film di supereroi per il 2021.

Lo ammetto: io amo moltissimo questo genere di film, ecco perché adoro guardarli con la mia famiglia. Ecco perché ho stilato questo elenco di tutti i migliori film di supereroi in arrivo nel 2021 che sicuramente ti faranno divertire ijn famiglia dopo un lungo periodo di noia.

Nuovi film di supereroi in uscita nel 2021

Ecco i migliori film di supereroi per la famiglia in arrivo nei cinema:

Black Widow

Black Widow film supereroi 2021

Black Widow è stato un personaggio importante in tutti i film degli Avengers, quindi sia i fan che i registi hanno ritenuto necessario dedicare un film a questo amato personaggio. Black Widow è uno dei migliori film di supereroi del 2021 per la famiglia perché riempie finalmente alcuni “buchi” nella storia di Natasha Romanoff. Il film è inoltre ambientato immediatamente dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Data di rilascio: 7 luglio 2021

Venom 2 La furia di Carnage

Venom 2 film supereroi 2021

La furia di Carnage è il sequel del primo film dedicato a Venom, il supereroe più strano in circolazione a causa del suo aspetto mostruoso. Venom è particolarmente amato dagli appassionati del genere per il suo senso dell’umorismo e gli incredibili superpoteri. Il sequel è molto interessante perché Venom (Tom Hardy) si scontrerà con Cletus Kasady (Woody Harrelson), un serial killer che, in seguito a un incontro con un simbionte rosso, diventa Carnage. Il film era originariamente previsto per essere rilasciato nell’ottobre del 2020.

Data di rilascio: 24 settembre 2021

Suicide Squad 2

Suicide Squad 2 film supereroi 2021

I fan del primo film saranno super eccitati per l’imminente Suicide Squad. Adatto alle famiglie con figli più grandicelli, Suicide Squad 2 non è un sequel né un reboot del precedente film ma è una nuova interpretazione della storia. Nel film vedremo alcuni personaggi storici (come Harley Quinn interpretata da Margot Robbie) alternarsi a quelli nuovi.

Data di uscita: 5 agosto 2021

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli film supereroi 2021

Shang-Chi è destinato a prendere il suo posto nell’elenco dei migliori film supereroi in uscita nel 2021.  Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli sarà il primo film di supereroi della Marvel con un protagonista asiatico. L’idea non è nuova in quanto si basa su un fumetto del 1970 di Steve Englehart. Il protagonista è cresciuto e addestrato da suo padre ma, quando scopre che quest’ultimo fa parte della schiera “dei cattivi”, Shang-Chi si rivolta contro di lui.

Data di uscita: 3 settembre 2021

The Eternals

The Eternals film supereroi 2021

The Eternals è il nuovo film di supereroi del 2021 che ruota attorno a un gruppo di personaggi completamente nuovi creati dalla serie a fumetti di Jack Kirby. La storia ruota attorno ad un gruppo di esseri immortali che hanno visitato la civiltà umana ai suoi albori e l’hanno aiutata a crescere nel corso dei millenni. Il cast è composto da star di Hollywood di prima categoria come Angelina Jolie, Kit Harington e Richard Madden.

Data di uscita: 4 novembre 2021

Spider-man: no way home

Spider-man no way home film supereroi 2021

Torna il supereroe più amato dalle famiglie, con una trama ricca di colpi di scena ed eventi imperdibili. Nel cast di Spider-man: no way home ritroviamo Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon impegnati a fronteggiare una serie di peripezie con l’umorismo e l’azione che caratterizzano ogni film di Spiderman. Originariamente previsto per essere rilasciato nel luglio 2021, l’uscita di Spider-man: no way home è stato posticipato.

Data di uscita: 16 dicembre 2021

Morbius

Morbius film supereroi 2021

Morbius è l’attesissimo nuovo film di supereroi sui vampiri ed è il perfetto adattamento della serie comics targata Marvel. Il film ha una connessione con Spiderman: Homecoming, quindi c’è una sovrapposizione narrativa che farà la felicità dei fan più “agguerriti”. Morbius è la storia di uno scienziato che diventa un vampiro dopo che qualcosa va storto durante un esperimento.

Data di uscita: 28 gennaio 2022

The King’s Man

The king's man film supereroi 2021

Questo film è il prequel del film Kingsman – Secret Service. Proprio come il primo, anche The King’s Man è ricco di azione ed ha una trama al cardiopalma! Un uomo dovrò correre contro il tempo per cercare di fermare diversi criminali che stanno organizzando una terribile guerra per spazzare via milioni di vite. Se hai amato il primo film, non puoi perderti The King’s Man!

Data di rilascio: 29 dicembre 2021

Thunder Force

Thunder Force film supereroi 2021

Thunder Force è il nuovo film di supereroi del 2021 già uscito su Netflix nel mese di aprile. Il film (originale Netflix) racconta la storia di due migliori amici che si  film di supereroi che tutti ameranno. È il film di supereroi originale di Netflix che coinvolge le vite di due migliori amiche che acquisiscono alcuni super poteri per errore. Emily e Lydia affronteranno insieme i cattivi più potenti della città. Thunder Force è un film sui supereroi da guardare assolutamente in famiglia, su Netlix magari nella tua sala cinematografica in salotto!

Data di uscita: 9 aprile 2021

Samaritan

Samaritan film supereroi 2021

Interpretato da Sylvester Stallone, Samaritan è la storia di un eroe veterano che si nasconde, è un thriller supereroistico basato su un’idea davvero molto particolare. Il film, infatti, è incentrato sulla storia di un ragazzo che scopre che un supereroe molto famoso – scomparso 20 anni prima in seguito ad un tragico incidente – è ancora vivo e può fare qualcosa per salvare il mondo.

Data di uscita: 4 giugno 2021

Justice League di Zack Snyder

Justice League di Zack Snyder film supereroi 2021

Qualsiasi fan dei film DC ti dirà che questo è stato il film più atteso del 2021. Justice League di Zack Snyder ha avuto una storia molto travagliata a causa dell’avvicendamento dei due registi Snyder e Joss Whedon nella in fase di postproduzione. Per questo motivo, il film ha un finale molto diverso da quello pensato e progettato durante la pre-produzione e la lavorazione.

Data di uscita: 18 marzo 2021

Snake Eyes: GI Joe Origins

Snake Eyes GI Joe Origins film supereroi 2021

Snake Eyes, uno dei personaggi più temuti e amati della serie GI Joe, è il protagonista di questo film. La pellicola passa attraverso la trasformazione di Snake Eyes e del suo antagonista, mostrando la creazione delle singole personalità. In definitiva, un film ricco di grandi soprese per i fan della serie GI Joe!

Data di rilascio: 21 luglio 2021

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia

Doctor Strange 2 nel Multiverso della Pazzia film supereroi 2021

Doctor Strange è il protagonista assoluto di questa incredibile storia. Diretto da Sam Raimi e scritto da Jade Halley Bartlett e Michael Waldron, Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia ha tra i suoi protagonisti anche Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Benedict Wong nel ruolo di Wong. I fan apprezzeranno il collegamento diretto alla serie WandaVision contenuto in questo film. Quindi i fan di entrambi i personaggi hanno molto da aspettarsi da questa pellicola!

Data di uscita: 23 marzo 2022

Thor: Love and Thunder

Thor Love and Thunder film supereroi 2021

Il franchise di Thor è sempre molto apprezzato in tutto il mondo, con milioni di fan che tifano per il loro “dio” preferito! La quarta parte del franchise introduce una interessante novità: Natalie Portman è presente nel cast, nel ruolo di Jane Foster, la prima donna Thor. Love and Thunder vede anche la presenza dei Guardiani della Galassia.

Data di rilascio: 4 maggio 2022

The Batman

The Batman film supereroi 2021

Questa nuova versione indipendente del popolare personaggio DC vedrà Robert Pattinson nei panni di una versione più giovane di Bruce Wayne. I fan del genere possono aspettarsi una visione diversa del loro personaggio preferito, con una trama molto interessante ed esplosiva!

Data di rilascio: 4 marzo 2022

Mentre il mondo si riprende lentamente dalla pandemia, c’è molta speranza per i fan del cinema poiché i nuovi film di supereroi sono destinati a regalare loro grandi sorprese! Se anche la tua famiglia ama questo genere di film, non perderti nemmeno uno di quelli presenti in questa lista. E non dimenticare i popcorn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.