Spray antizanzare per bambini

In campeggio, in spiaggia oppure al parco, gli insetti e le zanzare sono una delle cose più fastidiose per i bambini (e i genitori!). Le zanzare possono rovinare qualsiasi evento o avventura all’aperto se non il tuo bambino non è adeguatamente protetto. Ecco perché è fondamentale che tuo figlio indossi il miglior braccialetto antizanzare per bambini ad ultrasuoni oppure naturale. Solo in questo modo potrai tenere lontane quei fastidiosi insetti dai tuoi figli!!

Braccialetto antizanzare per bambini migliori

Ma perché proprio un braccialetto antizanzare? Ebbene, anche se è vero che gli spray antizanzare per bambini siano abbastanza efficaci, a volte sono scomodi da applicare, specialmente con i bambini piccoli. È qui che i braccialetti antizanzare entrano in gioco! I bambini non devono semplicemente indossarlo e il dispositivo ad ultrasuoni farà il suo dovere mentre loro giocano, corrono e si divertono.

Il braccialetto antizanzare per bambini ad ultrasuoni e naturale è generalmente disponibile in una varietà di colori ed perfettamente sicuro per il tuo piccolo. Se non sai come scegliere il miglior dispositivo di protezione per tuo figlio, leggi attentamente la nostra guida: ti sveliamo quali sono i migliori braccialetti antizanzare per bambini ad ultrasuoni e naturali disponibili sul mercato. Cominciamo!

Come scegliere il miglior braccialetto antizanzare per bambini

I braccialetti repellenti per zanzare generalmente utilizzano un mix standard di ingredienti naturali per scacciare le zanzare. Tuttavia, sono disponibili in commercio anche degli efficaci braccialetti antizanzare per bambini ad ultrasuoni che utilizzano una tecnologia speciale per tenere a bada questi fastidiosi insetti. Indipendentemente dal tipo di braccialetto che scegli, ci sono alcune caratteristiche che devi considerare.

I braccialetti antizanzare per bambini ad ultrasuoni

Quando si sceglie un dispositivo elettronico è importante assicurarsi di controllare la durata della batteria. Nessun genitore vuole avere un dispositivo che si spegne nel bel mezzo di un’escursione. Inoltre, assicurati di eseguire una prova del braccialetto antizanzare per bambini ad ultrasuoni, in modo da assicurarti che sia efficace. Sebbene questi braccialetti siano sicuri per i bambini, è meglio agganciarli al loro zaino.

I braccialetti antizanzare naturali per bambini

Braccialetto antizanzare per bambini

I migliori braccialetti repellenti per zanzare disponibili in commercio non sono altro che cinturini naturali che utilizzano una combinazione di oli essenziali a base vegetale. Ovviamente, sono braccialetti non tossici e privi di DEET. Cos’è il DEET? Beh, è una sostanza chimica dannosa molto utilizzata in passato nei braccialetti repellenti per zanzare. Per fortuna oggi la maggior parte delle aziende non la utilizza più.

Ecco cosa devi tenere d’occhio quando scegli il braccialetto antizanzare per bambini

Assicurati che il braccialetto che scegli sia impermeabile o almeno resistente all’acqua. Se hai intenzione di utilizzare questi braccialetti all’aperto (specialmente per il campeggio o le escursioni), essi dovrebbero essere in grado di sopportare le intemperie e i piccoli “incidenti” tipici della vita all’aria aperta.

Un altro elemento di cui devi tener conto quando scegli il braccialetto antizanzare per bambini è la durata di conservazione del dispositivo. Mentre la maggior parte dei braccialetti è efficace per un periodo compreso tra 100 e 300 ore, ce ne sono alcuni con intervalli di tempo più brevi. Se stai fuori per molto tempo, scegli ovviamente un braccialetto antizanzare per bambini in grado di durare a lungo.

Oltre agli ingredienti utilizzati sul braccialetto, assicurati di controllare anche il materiale. Ricorda, infatti, che alcuni materiali possono causare allergie.

RADARCAN R-100 Plus

Radarcan braccialetto antizanzare bambini

RADARCAN R-100 è il dispositivo antizanzare per bambini rivoluzionario che usa la tecnologia Sonuerit in grado di imitare il battito di ali della zanzara maschio. Questo suono (impercettibile all’orecchio umano), allontana le zanzare femmina, le uniche che pungono durante il periodo di gestazione.

La frequenza utilizzata da questo braccialetto antizanzare per bambini ad ultrasuoni è costante e non diminuisce al diminuire della carica della batteria. RADARCAN R-100  garantisce un’affidabile protezione contro le zanzare per qualsiasi attività all’aperto. A casa sul patio, sul ponte o in cortile ma anche in spiaggia, bordo piscina, parco: questo braccialetto antizanzare per bambini elettronico è in grado di proteggere sempre il tuo piccolo. Il dispositivo può essere indossato dal tuo bambino oppure puoi decidere di posizionarlo sul suo passeggino. RADARCAN è realizzato in silicone ipoallergenico trattato con due livelli di protezione la cui intensità può essere controllata tramite un interruttore on/off.

Feloyal – l’orologio antizanzara per bambini ricaricabile

Feloyal braccialetto antizanzare ultrasuoni bambini

Questo braccialetto antizanzare per bambini elettronico è delicato sulla pelle, realizzato interamente in silicone e senza l’aggiunta di sostanze chimiche. Feloyal utilizza una sofisticata tecnologia ad onde bioniche ultrasoniche per imitare il suono prodotto dalle zanzare maschio.

Dotato di chip intelligente, questo braccialetto antizanzare per bambini ad ultrasuoni si ricarica rapidamente tramite USB in soli 30 minuti ed ha un’autonomia di ben 130 ore dopo la ricarica completa.

Gritin – il braccialetto antizanzare per bambini naturale

Braccialetto antizanzare bambini Gritin

Questi braccialetti repellenti a spirale di Gritin sono probabilmente i migliori disponibili sul mercato. La confezione da 10 fasce repellenti confezionate singolarmente è perfetta per una vacanza o un campeggio. Questi braccialetti antizanzare per bambini senza DEET sono realizzati con oli essenziali naturali a base di piante. Ecco perché sono assolutamente sicuri per i bambini. Gritin è disponibile in taglia unica e, dunque, può essere indossato al polso o alla caviglia.

Entligent

Entligent braccialetti antizanzare bambini

I braccialetti Entligent sono atossici e sicuri poiché utilizzano soltanto oli essenziali naturali di citronella, lavanda, menta e geranio. Questi braccialetti senza DEET offrono una protezione di lunga durata fino a 240 ore. Sono perfetti per le attività all’aperto poiché in grado di allontanare le fastidiose zanzare dai tuoi bambini. Realizzati in materiali non tossici, questi braccialetti possono essere indossati dai bambini e dagli adulti.

Tuknon

Tuknon braccialetto antizanzare bambini

Naturali, atossici e privi di DEET, i braccialetti antizanzare Tuknon sono completamente regolabili e, quindi, possono essere indossati sia dagli adulti che dai bambini. I braccialetti antizanzare per bambini Tuknon utilizzano soltanto oli essenziali di lavanda, chiodi di garofano, citronella, menta, limone ed estratto di eucalipto per allontanare le zanzare. Dunque, ancora una volta, un braccialetto perfettamente sicuro per i bambini e i neonati. Sono inoltre estremamente leggeri e comodi da indossare ed offrono una protezione che dura dai 10 ai 15 giorni.

Para’kito

Para kito braccialetto antizanzare bambini naturale

Se stai cercando un efficace braccialetto antizanzare per bambini naturale, Para’Kito è uno dei migliori disponibili sul mercato! I tuoi bambini adoreranno indossare questi cinturini colorati con i loro simpatici disegni. Questi braccialetti sono adatti ai bambini di età compresa tra i tre e i sette anni.

Para’kito utilizza soltanto oli essenziali naturali per tenere lontane le zanzare ed offre una protezione che dura fino a 15 giorni. Questo braccialetto antizanzare per bambini naturale è persino impermeabile, quindi non devi preoccuparti se il tuo bimbo si bagna le manine mentre lo indossa. Il cinturino è molto facile da regolare e, al suo interno, è presente anche una targhetta identificativa per inserire il nome e i dettagli di contatto di tuo figlio. In ogni caso, se sei preoccupato di smarrire il tuo bambino, leggi il nostro approfondimento sui migliori braccialetti antismarrimento con GPS per bambini.

Herefun

Herefun braccialetto antizanzare bambini

Il braccialetto antizanzare per bambini naturale Herefun è completamente privo di DEET e utilizza olio di citronella completamente naturale al 100%. Fornisce una protezione di lunga durata senza l’uso di prodotti chimici. Disponibile in cinque colori, questo braccialetto può essere usato sia all’interno che all’esterno, per una protezione perfetta e duratura.

Zanzarella

Zanzarella braccialetti antizanzare naturali bambini

Realizzati in puro silicone atossico, i braccialetti antizanzare per bambini Zanzarella utilizzano una profumazione naturale sgradita agli insetti. Disponibili in 5 colori unici e divertenti, questi braccialetti possono essere indossati al polso, alle caviglie o addirittura per fermare i capelli.

Gli oli essenziali di lavanda, citronella e geraniolo a lento rilascio permettono una protezione che dura fino a 12 ore. Perfetti anche per il mare, questi braccialetti antizanzara per bambini naturali sono anche resistenti all’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *