Crociera coi bambini

Potresti essere preso alla sprovvista la prima volta che tuo figlio vomita in macchina. Cosa è appena successo?! Tutto quello che stavi facendo era un breve giro in auto per andare a trovare i nonni ed ora, eccoti qui, fermo ad una stazione di servizio. Stai sperando disperatamente di avere abbastanza salviette oppure di avere con te un cambio di vestiti e di poter eliminare quel terribile odore.

Sì, l’ho sperimentato anche io! Come mamma il cui figlio ha avuto il mal d’auto e d’aereo (sì, insieme, il tuo peggior incubo che si avvera!), la nausea non è una novità. Eppure ogni volta che succede, non è per nulla piacevole! Ma con i braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto puoi risolvere questo sgradevole inconveniente. Questi dispositivi sono davvero fondamentali da portare con te, quando sei in viaggio.

I bambini sono infatti inclini a soffrire di mal d’auto a partire dai due anni di età. Nausea, vertigini e vomito possono verificarsi quando il cervello riceve messaggi contrastanti: il tuo orecchio interno (che gestisce l’equilibrio) e gli occhi (che percepiscono il movimento), percepiscono movimenti diversi. Quando tuo figlio è seduto sul suo seggiolino, spesso non è concentrato su ciò che sta accadendo fuori. Quella disconnessione innesca i sintomi della nausea.

Naturalmente, molti bambini fortunati non hanno mai avuto il mal d’auto. Ma, se tuo figlio ne soffre, allora devi imparare a gestirlo per evitare sgradevoli sorprese durante i viaggi in auto. Dopo averti svelato quali sono i migliori braccialetti antizanzare per bambini, in questo articolo ho selezionato per te i migliori braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto: non dimenticare di portarli con te quando parti per le vacanze! Sei curioso di scoprire quali sono i prodotti migliori? Te li svelo tutti, in questo articolo!

Come funzionano i braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto

A guardarli, potrebbe sembrarti strano che i braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto possano davvero evitare che tuo figlio vomiti mentre siete in macchina. E invece, è proprio così, non mi sto inventando nulla!

I braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto funzionano grazie al meccanismo della digitopressione. Uno dei punti di pressione che controllano la sensazione della nausea è localizzato proprio sopra il polso.

Il tessuto elasticizzato dei braccialetti preme semplicemente su quel punto specifico presente su entrambi i polsi. Funzionano davvero in pochi minuti quindi conviene che tuo figlio indossi i braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto appena salito in auto.

Indossarli è molto semplice. Ti basterà semplicemente “prendere le misure”! Ti spiego perché: il braccialetto antinausea per bambini deve essere posizionato tre dita sopra il polso del tuo bimbo. Quindi, non dovrai fare altro che posizionare le tue tre dita centrali sul suo polso per trovare il punto “antinausea” Nei-Kua. Esso è infatti localizzato appena sotto il tuo dito indice. Il pulsante di pressione presente sul braccialetto antinausea bambini per il mal d’auto deve essere posizionato proprio su quel punto specifico!

La fascia elastica dei braccialetti è assolutamente riutilizzabile e perfino lavabile. Quindi, non dovrai preoccuparti di cambiare il braccialetto antinausea ogni volta che devi affrontare un viaggio in auto!

Sea-Band Wristband Bambini

Sea Band braccialetti antinausea bambini per il mal d'auto

Questi braccialetti antinausea sono clinicamente testati per alleviare la nausea dei bambini in auto. Il piccolo “bottone” cucito all’interno di questo braccialetto elastico esercita pressione sul polso del tuo bambino e stimola il punto di digitopressione P6 (o Nei-Kuan) che allevia la nausea e il vomito.

Sea-Bands funziona immediatamente e può essere indossato ogni volta che il tuo bambino ha la nausea oppure, per prevenirla, ogni volta che deve affrontare un viaggio. Questi braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto sono un rimedio naturale, riutilizzabile, che non causa senza sonnolenza o effetti collaterali. Adatto dai 3 anni in su.

P6 Sea Band Bambini

Sea Band braccialetti antinausea bambini mal d'auto

Questi braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto danno sollievo da tutti i tipi di nausea, mal d’auto, mal d’aereo e mal di mare. Anche P6 Band utilizza l’antica pratica della digitopressione per alleviare la nausea e il vomito. La digitopressione è stata efficacemente utilizzata fin dall’antichità per i suoi effetti curativi sul corpo.

Semplice, sicuro e naturale, con questo braccialetto antinausea non avrai alcun tipo di preoccupazione. Potrai affrontare qualsiasi viaggio insieme al tuo bambino, senza nausea e senza gli effetti collaterali tipici dei farmaci.

Grazie alla pratica custodia da viaggio, potrai portare facilmente P6 Sea Band ovunque tu possa averne bisogno!

Healilly

Healilly braccialetto antinausea bambini mal d'auto

I braccialetti antinausea bambini Healilly sono ottimi per ridurre il mal d’auto, il mal di mare, il mal d’aereo e qualsiasi altro sintomo connesso alla nausea. Questo braccialetto funziona premendo sui punti di agopuntura Nei-Kuan presenti su entrambi i polsi. I due “bottoncini” di plastica cuciti nel braccialetto premono sui punti di agopuntura e ripristinano l’equilibrio nel corpo.

Healilly si adatta perfettamente ai polsi dei bambini ed è confortevole da indossare grazie al materiale in morbido cotone. !

Oyria

Oyria braccialetti antinausea bambini mal d'auto

Adatto per bambini e adulti, questi braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto sono comodi da indossare e confortevoli grazie al materiale in morbido cotone. Piccoli e leggeri, questi braccialetti possono essere portati ovunque: in tasca, borsa o valigia.

Lavabili e riutilizzabili i braccialetti Oyria sono il modo più naturale per alleviare la cinetosi, senza l’assunzione di farmaci e senza effetti collaterali. Essi funzionano grazie alla digitopressione, una pratica antica, sicura, naturale ed efficace.

Scarlet health

Scarlet Health braccialetti antinausea bambini mal d'auto

I braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto Scarlet health garantiscocno un sollievo istantaneo per i più piccoli che hanno a che fare con la nausea. Con questi braccialetti, potrai alleviare i sintomi della nausea nel tuo bambino in modo assolutamente naturale e senza utilizzare medicinali.

Facili da usare, i braccialetti Scarlet Health durano a lungo ed agiscono davvero velocemente. Questi dispositivi agiscono in soli 30 secondi per fermare il vomito, distrarre la mente e lasciare che il mal di stomaco sia solo un lontano ricordo per il tuo bambino.

Ikoloija

braccialetti antinausea bambini mal d'auto

Il tuo bambino ha sempre mal di mare, mal d’auto o mal d’aria quando viaggi? I sacchetti per il vomito usa e getta sono il tuo compagno costante? Non trasformare la tua vacanza in famiglia in un incubo! Il braccialetto antinausea Ikoloija è tutto ciò di cui hai bisogno! Ti basterà semplicemente farlo indossare al tuo bimbo prima del viaggio e poi…rilassati e goditi il viaggio!

Lo so, non è per niente divertente dover portare medicinali antinausea in viaggio oppure sacchetti per il vomito. Ci sono passata anche io! Ma i braccialetti antinausea bambini per il mal d’auto sono quel che fa al caso tuo: essi lavorano sui punti di pressione del corpo fornendo un sollievo continuo contro la nausea.

La digitopressione è un’antica arte di guarigione efficace che si concentra sulla capacità del corpo di ripristinare la salute ed il benessere in modo naturale. L’applicazione di una leggera pressione su punti specifici del corpo regola la circolazione sanguigna, trasmette l’ossigeno necessario, allevia il dolore e favorisce il rilassamento muscolare.

Planet Pharma 13174 Nausea Alt

Planet Pharma braccialetti bambini antinausea mal d'auto

Il braccialetto antinausea Planet Pharma offre un’azione rapida contro la nausea del tuo bambino senza i fastidiosi effetti collaterali come la sonnolenza. Resistente al sudore, Planet Pharma è sicuro e facile da usare. Leggeri e tascabili, questi braccialetti antinausea bambino per il mal d’auto sono efficaci e agiscono in pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.