Babbo Natale che telefona al tuo bambino

Il Natale è la festa di tutti i bambini: l’attesa delle serate di gioco in famiglia, l’apertura dei regali e l’arrivo di Babbo Natale contribuiscono a mantenere altissima la loro impazienza! E non c’è modo migliore per festeggiare il Natale con i tuoi figli se non quello di provare una di queste app con Babbo Natale che telefona al tuo bambino!

Ti abbiamo già svelato come seguire Babbo Natale in diretta con le app per il tracker e, in questa guida, ti spieghiamo come stupire il tuo bambino con una vera telefonata da Babbo Natale.

Tutte le app che ti segnaliamo in questa guida possono essere utilizzate sul tuo smartphone o tablet. Alcune di esse ti permettono di personalizzare la telefonata di Babbo Natale con il nome del bambino e un messaggio scritto appositamente per lui. Sei curioso di scoprire quali sono le migliori app di Babbo Natale che telefona al tuo bambino? Cominciamo!

Christmas Dialer

Christmas Dialer

Se non vuoi scaricare un’app sul tuo dispositivo mobile, Christmas Dialer è quel che fa al caso tuo perché ti permette di ricevere telefonata da Babbo Natale in maniera semplice e veloce. Ti basterà inserire il tuo numero di telefono, scegliere se vuoi che sia proprio Babbo Natale (oppure un elfo) a telefonare al tuo bambino e decidere quale dei quattro messaggi inviare.

Una volta effettuate tutte queste impostazioni, Babbo Natale telefonerà immediatamente al tuo bambino. Puoi ricevere una telefonata gratis, mentre optare per una “chiamata premium” che può essere programmata per una data e un’ora specifiche. Le telefonate premium vengono anche registrate: in questo modo il tuo bambino potrò ascoltare l’audio della telefonata con Babbo Natale tutte le volte che desidera.

Package from Santa

Package from Santa

Disponibile sia per dispositivi iOS che Android, Package From Santa è un’app che ti permette di ricevere una telefonata gratuita da Babbo Natale. Anche in questo caso, puoi personalizzare la chiamata con il nome, l’età, lo stato/paese e altre informazioni su tuo figlio. Puoi inoltre scegliere tra ben 30 opzioni di messaggi. Se tuo figlio non si è comportato bene durante il periodo natalizio, la telefonata di Babbo Natale può “indirizzare” il suo comportamento per aiutarlo a comportarsi meglio in vista della vacanze natalizie.

Message From Santa

Message From Santa

Message From Santa è l’app disponibile su Apple Store, Google Play o Amazon, che permette a Babbo Natale di chiamare tuo figlio prima delle festività natalizie. Usando quest’applicazione potrai scegliere tra tre diversi videomessaggi personalizzati. Come acquisto in-app, tuo figlio potrà guardare anche un video premium sulla Vigilia di Natale e lasciare un messaggio vocale per Babbo Natale. Message from Santa è l’app che permette anche ai bambini di inviare messaggi a Babbo Natale e di ricevere una risposta immediata.

Santa’s Hotline

Santa's Hotline

Se tuo figlio vuole parlare con Babbo Natale anziché aspettare di ricevere una telefonata da lui, allora dai un’occhiata a Santa’s Hotline. Quest’app consente al tuo bambino di mettersi in contatto con Babbo Natale e di lasciargli un messaggio. Riceverai inoltre il file audio del messaggio che tuo figlio potrà condividere con amici e familiari. Questo non è solo per i bambini negli Stati Uniti: c’è un numero di telefono di Babbo Natale anche in altri 12 paesi.

Babbo Natale telefona al tuo bambino con Google Home e Alexa

Babbo Natale che telefona al tuo bambino

Sia Alexa che Google Assistant consentono ai bambini di parlare con Babbo Natale. Se a casa utilizzi Google Home, allora tuo figlio può pronunciare il comando “Ehi Google, chiama Babbo Natale” e l’assistente vocale gli farà vivere una vera e propria esperienza interattiva che coinvolge sia gli elfi che Babbo Natale. I dispositivi di assistenza Google dotati anche di schermo ti permettono anche di monitorare la posizione di Babbo Natale semplicemente pronunciando il comando “Ehi Google, apri il localizzatore di Babbo Natale”.

Se invece a casa hai Amazon Alexa, tuo figlio potrò pronunciare il comando “Alexa, parla con Babbo Natale” e Santa Claus gli racconterà alcuni interessanti aneddoti sulla sua vita! Tuo figlio può anche pronunciare il comando: “Alexa, chiedi a Babbo Natale se sono cattivo o buono” o “Alexa, avvia Babbo Natale” per avere una rapida conversazione con Babbo Natale su ciò che ha fatto questa settimana.

Conclusioni

Babbo Natale che telefona al tuo bambino è un sogno che si avvera, non credi? Se hai provato a stupire tuo figlio usando una di queste app, faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *