App Apple per i regali di Natale

Sia che tu stia facendo acquisti dal divano di casa o sfidando la folla dei centri commerciali, le app Apple per i regali di Natale ti aiutano ad organizzare al meglio la “lista della spesa” natalizia! Queste applicazioni ti aiutano a creare il tuo elenco personalizzato di idee regalo per amici e parenti nonchè di organizzare gli elenchi in base alla persona. E non solo: le app Apple per i regali di Natale ti permettono anche di monitorare gli acquisti e le spese già effettuate in modo da semplificare l’intero processo di acquisto. Ti abbiamo incuriosito?

Prima di iniziare a scoprire quali sono le migliori app Apple per i regali di Natale, è necessaria una precisazione: alcune app sono esclusivamente a tema natalizio ma sono perfette per essere usate in qualsiasi vacanza in qualsiasi momento dell’anno. Ecco le sette fantastiche app Apple per i regali di Natale che ti aiuteranno a stilare la perfetta la lista della spesa natalizia.

Christmas Gift List Tracker

Christmas Gift List Tracker

La prima app che ti proponiamo è Christmas Gift List Tracker, un tool perfetto non solo per organizzare in maniera ordinata la tua lista della spesa ma anche per scoprire quanti giorni mancano a Natale. Nell’app è anche presente un utile conto alla rovescia per Natale, per essere sempre informati su quanti giorni rimangono per poter compbletare i regali.

Molto utile è il grafico sul quale puoi riportare il tuo budget, capire quanto hai già speso per sapere quanto effettivamente puoi spendere ancora. L’app ti permette anche di visualizzare gli elenchi degli anni precedenti in modo da evitare di acquistare lo stesso regalo per la stessa persona. Usando Christmas Gift List Tracker, potrai anche collaborare con gli amici oppure con la tua famiglia nella compilazione degli elenchi e delle liste ma anche di impostare una password sicura in modo che nessuno possa curiosare tra le tue idee!

Scarica Christmas Gift List Tracker per iOS.

GiftPlanner

GiftPlanner

GiftPlanner è l’app perfetta per ogni tipo di festività, gli eventi e i compleanni per i quali è necessario acquistare un regalo. Questa fantastica app Apple per i regali di Natale ti permette di monitorare – in maniera semplice ed intuitiva – la tua lista dei regali e degli eventi. GiftPlanner conserva anche tutte le informazioni relative a un determinato regalo come il negozio in cui lo hai acquistato, il prezzo, le foto e molto altro ancora.

Particolarmente utile il bookmarklet di Safari che ti consente di aggiungere rapidamente nuovi regali alla tua lista mentre navighi sul web! E che dire, poi, della possibilità di scansionare i codici a barre con la fotocamera per inserire rapidamente le informazioni su un prodotto specifico? Non c’è che dire: GiftPlanner è davvero l’app Apple per i regali di Natale perfetta e completa!

Scarica GiftPlanner per iOS.

Giftster

Giftster

Giftster è molto utile se stai organizzando elenchi per gruppi di persone, come familiari, amici oppure colleghi. A differenza delle altre app Apple per i regali di Natale, Gifster allarga l’esperienza dell’acquisto dei regali a tutta la famiglia rendendo il tutto meno stressante. Un esempio? Soltanto Gifster ti permette di invitare i membri della famiglia a unirsi a un gruppo privato da te creato.

Tutti possono visualizzare e trovare le liste dei regali di Natale in un unico posto e contrassegnare – in tempo reale – i doni già acquistati. Ovviamente, puoi decidere di rendere “privata” una determinata lista in modo da non rovinare la sorpresa al tuo amico o familiare. Molto utili sono, infatti, le impostazioni sulla privacy offerte da quest’app Apple per i regali di Natale. Puoi rendere le tue liste private, condivise solo con gruppi o pubbliche, in modo da preservare (o meno) la segretezza su una determinata lista.

Con Gifster puoi anche contrassegnare le idee regalo riservate o già acquistate in modo che gli altri non acquistino lo stesso dono natalizio. Infine, puoi classificare le idee regalo con un sistema a 5 stelle, in modo da avere sempre sott’occhio i migliori doni da acquistare per amici e parenti.

Scarica Gifster per iOS.

The Christmas Gift List

The Christmas Gift List

Quest’app Apple per i regali di Natale è un must da scaricare nel periodo pre-natalizio!  The Christmas Gift List è la pratica applicazione che offre tutto ciò di cui hai bisogno per creare un elenco di persone a cui devi assolutamente fare un regalo. Il tutto, sempre tenendo sotto controllo il tuo budget!

The Christmas Gift List ti permette di aggiungere persone direttamente dai tuoi contatti con pochi semplici click, in modo efficiente e veloce.  Dotata di pratici strumenti per visualizzare e ordinare i tuoi dati, quest’applicazione ti facilita la vita aiutandoti a trovare tutte le persone a cui non hai ancora acquistato un dono oppure coloro per le quali non hai ancora un’idea regalo.

Per una più facile comprensione della situazione, puoi inoltre visualizzare le statistiche di acquisto di regali sotto forma di grafici. Infine, grazie all’integrazione con iCloud, The Christmas Gift List sincronizza tutti i dati della Lista di Natale tra i diversi dispositivi, anche se essi sono dotati di ID Apple differenti. In questo modo, puoi organizzare e pianificare i regali di Natale su qualsiasi dispositivo iOS. Insomma, con questa straordinaria app Apple per i regali di Natale non dimenticherai proprio nessuno e terrai sempre sotto controllo le tue spese.

Scarica The Christmas Gift List per iOS.

GiftList

GiftList

L’app gratuita GiftList ti semplifica la vita attraverso la creazione di elenchi per te, per gli amici e la tua famiglia. Fai sapere ai tuoi amici e alla tua famiglia cosa desideri per Natale, anche se non hanno scaricato quest’applicazione. Se invece usano GiftList, puoi controllare le loro liste prima di iniziare a fare acquisti in modo da sapere in anticipo cosa desiderano.

GiftList ti permette di cercare i tuoi regali online e di aggiungerli alle liste che hai creato. Infine, puoi tenere traccia degli acquisti già effettuati in modo da controllare cos’hai già acquistato e cosa devi ancora comprare.

Scarica GiftList per iOS.

Christmas List

Christmas List

L’app gratuita Christmas List rende divertente l’intero “processo” dell’acquisto dei regali di Natale. Crea liste di regali di Natale per te e per gli altri e condividile con la tua famiglia e i tuoi amici. Utilizza l’elenco per sottolineare un articolo ancora da acquistare, ricevi una notifica quando un nuovo prodotto viene aggiunto ad una lista e tieni traccia del budget di spesa.

Con Christmas List puoi aggiungere nuovi prodotti da qualsiasi negozio online (inclusi Amazon ed eBay) e ricevere tante idee regalo e suggerimenti pensati solo per te. Puoi inoltre visualizzare le diverse offerte disponibili sul mercato per risparmiare denaro. Quest’app è particolarmente utile anche per creare elenchi per i bambini piccoli che ancora non possono creare da soli la loro wishlist. Dopo averle create, puoi condividerle facilmente con i membri della famiglia.

Scarica Christmas List per iOS.

Santa’s Bag

Santa's Bag

Usa l’app gratuita Santa’s Bag per iPhone per creare liste di regali per ogni membro della tua famiglia e mantenere le liste private usando un passcode o Face ID. In questo modo, i tuoi figli non avranno la possibilità di scoprire in anticipo quali regali riceveranno per Natale!

Questa straordinaria app Apple per i regali di Natale ti permette di aggiungere link, foto e note per ogni regalo in modo da semplificare la tua pianificazione dei doni. Molto utile la funzione che ti aiuta sempre a tenere sotto controllo il tuo budget.

Santa’s Bag ti permette anche di stampare un elenco cartaceo da portare sempre con te quando vai a fare acquisti. Insomma, un’app Apple per i regali di Natale perfetta per risparmiare tempo, denaro e, soprattutto, trovare i doni perfetti!

Scarica Santa’s Bag per iOS.

Hai scaricato una delle app Apple che ti abbiamo svelato in questa guida ma non hai ancora idee regalo? Allora, dai un’occhiata ai regali di Natale hi-tech per papà amanti della tecnologia e ai migliori regali di Natale tecnologici per mamme geek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.